Giulietta QV- Info sul primo Tagliando dei 15.000 Km!!

rangemarco

QV Lover
26 Settembre 2012
910
163
106
MI
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Ciao ragazzi,
Qual'è il prezzo più a buon mercato per il 1o tagliando di una Giulietta QV TCT?

Ho fatto un rapido giro di telefonate e i prezzi oscillano dai 240 ai 300 euro, solo per sostituzione olio...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Re: 15.000 Giulietta Qv

anche il filtro e l' antipolline (raccomandato) ....Più diagnosi e azzeramento service e una serie di controlli.
Poi se qualcuno viene saltato è un' altra cosa.

Quindi filtro olio + olio e filtro abitacolo come materiale da sostituire.

Il resto non lo conto neanche, il reset del service potrei farlo anche io dal MES :)

- Informazione Pubblicitaria -
Quindi filtro olio + olio e filtro abitacolo come materiale da sostituire.

Il resto non lo conto neanche, il reset del service potrei farlo anche io dal MES :)
Beh , se fai il reset da solo farai anche il resto....Ma essendo in garanzia il tagliando deve essere documentato dal' officina pena decadimento della garanzia stessa ...
Poi eventuali aggiornamenti verrebbero inseriti in automatico ...

Beh , se fai il reset da solo farai anche il resto....Ma essendo in garanzia il tagliando deve essere documentato dal' officina pena decadimento della garanzia stessa ...
Poi eventuali aggiornamenti verrebbero inseriti in automatico ...
Esatto fino che è in garanzia meglio lasciar così...

Tagliando fatto... 195 euro! Non male direi!

Dovrebbe essere giusto , olio filtro più antipolline , un po' di manodopera ...,
Io vado il 19 ..,

Ecco... olio sbagliato XXX XXXXX!!!

i.imgur.com_dOn3wh0.jpg

L'assistenza InfoMore mi ha detto che anche se l'olio diverso la gradazione è uguale (5W40) di conseguenza han fatto il lavoro giusto!

Mi viene da piangere...

X