Giulietta strano vuoto 170cv

giacomo9

Alfista Intermedio
27 Novembre 2010
476
27
46
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
156
Motore
1.9jtd
Salve sono andato a provare una Giulietta 1.4170cv.il Vecchio proprietario mi ha detto di aver rotto la turbina e poi fatta cambiare.lauto sotto i 4000 giri sembra frenarsi per dopo andare.minha detto che è sempre stata così da 4 anni che la ha.ho trovato questo errore con scritto intermittenza cancellato P023662 scrostamento pressione turbo.avete qualche idea? grazie

Sto motore è una chiavica. Stai alla larga.

- Informazione Pubblicitaria -
Nel senso che caccia fuori un problema al giorno e quando non è la turbina è il modulo MultiminchiAir.

La mia (nov 2010) va una bellezza e a quasi 216 mila km (di cui oltre 100 fatti a gpl) non ha mai avuto un problema, modulo m.air e turbina sono gli originali ...

Il vuoto non è normale, con quell'errore (incoerenze pressione sovralimentazione) il problema in genere è una perdita nel manicotto o nell'intercooler ... però è strano che il problema si manifesti ad un regime preciso, magari ha la wastegate che funziona irregolarmente

Non è un grosso problema, ma le auto si comprano "a posto", perché un problema non si può dire diagnosticato con assoluta certezza sin quando non sia stato definitivamente risolto ...

• Like
Reactions: Il Konte
X