Gomme montate su giuly.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max1179

Alfista principiante
3 Maggio 2013
90
8
9
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 170cv Sportiva quadrifoglio verde
Apro questa nuova discussione per sentire il vostro parere sul tipo di gomma da montare sulla giulietta.
Io sono da un paio di settimane possessore di una splendida giuly 2.0 jtdm 170cv allestimento sportiva....quindi con i cerchi da 18" bruniti per intenderci.
come "pantofole" hanno messo le dunlop sport max 225/40.
La cosa che più mi da fastidio:mad::mad::mad: è che queste gomme lasciano uno spazio di circa 1mm tra di loro ed il cerchio,quindi non lo proteggono e poi esteticamente non è il massimo.
voi cosa consigliate????
le dunlop per esperienza personale sono molto aderenti al suolo ma si consumano anche molto più rapidamente.
quando sarà il momento di cambiarle opterei per pneumatici col bordino proteggi cerchi........ma di che marca?????

Guarda io sulla mia nasona per l' estivo ho messo le Falken fk-452, anche loro sono leggermente strette ma tengono da dio la strada dopo 20000 km sono ancora in ottimo stato sono 215/45 17, qualità prezzo/affidabilità io le consiglierei altrimenti devi cercare su qualche sito di gomme e vedere un po di marche, inizialmente avevo le Bridgestone potenza re 050 con la quale ho fatto fuori due treni di gomme ma dati i costi ho deciso di tentare la sorte con le falken cosi per provare e ti diro ho risparmiato 40 euro a gomma e ne sono pienamente soddisfatto

- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X