"Graffi" Infotainment

mjsb._

Nuovo Alfista
6 Aprile 2025
2
3
4
Regione
Svizzera
Alfa
Giulia
Buongiorno a tutti ! ☺️
Per caso qualcuno ha lo stesso problema allo schermo dell'infotainment della sua Alfa? Premetto che non è stato pulito affatto e che si vede solo in base a come cade la luce. A toccarli non sembrano graffi, non riesco a capire...

Allegati

• IMG_3852.jpeg
    IMG_3852.jpeg
    894 KB · Visualizzazioni: 74
  • IMG_3850.jpeg
    IMG_3850.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 53
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti ! ☺️
Per caso qualcuno ha lo stesso problema allo schermo dell'infotainment della sua Alfa? Premetto che non è stato pulito affatto e che si vede solo in base a come cade la luce. A toccarli non sembrano graffi, non riesco a capire...
Non sono graffi, ma purtroppo una difettosità dello schermo. Se sei fortunato rimangono così, altrimenti aumenteranno. Ti consiglio di iniziare a pensare di sostituirlo

• Like
Reactions: mjsb._
Non sono graffi, ma purtroppo una difettosità dello schermo. Se sei fortunato rimangono così, altrimenti aumenteranno. Ti consiglio di iniziare a pensare di sostituirlo
@Relic Grazie mille! ☺️ Dopo anni di Mercedes è la mia prima Alfa da due mesi, sto cercando di imparare in fretta 😁 @danardi grazie, sono nel Forum da stamattina e cercando dal celullare non riuscivo a trovare nulla, ho trovato poi dal pc tramite Google 😊

A toccarli non sembrano graffi, non riesco a capire
Ciao, dalle foto mi sembra come uno scollamento tra i layer (strati) del display, se non peggiora e non ti da fastidio lascia stare, a meno che hai delle garanzie sull'acquisto della tua Giulia; che modello e di che anno è?

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
X