buon pomeriggio a tutti. Ho cercato un pò nel forum e letto decine decine di pagine senza trovare la risposta che cercavo pertanto vi descrivo brevemente il mio problema sperando in un vostro prezioso consiglio.
la mia Spider 2.0 ts del 96 ha il minimo tremendamente alto, a freddo attorno ai 1800 giri a caldo qualcosina in meno ma cmq intorno ai 1500... Cio rende la vettura inguidabile nel traffico e soprattutto fa si che i consumi schizzino alle stelle... " o 3 volte per un minuto alla partenza mi si è accesa la spia degli iniettori ma davvero 2 o 3 volte e poi basta... Ho pulito il corpo farfallato ma il problema persiste....
Please help
Grazie sin da ora
Manuel
la mia Spider 2.0 ts del 96 ha il minimo tremendamente alto, a freddo attorno ai 1800 giri a caldo qualcosina in meno ma cmq intorno ai 1500... Cio rende la vettura inguidabile nel traffico e soprattutto fa si che i consumi schizzino alle stelle... " o 3 volte per un minuto alla partenza mi si è accesa la spia degli iniettori ma davvero 2 o 3 volte e poi basta... Ho pulito il corpo farfallato ma il problema persiste....
Please help
Grazie sin da ora
Manuel