I Suv hanno vinto

  • Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
A

AsdasdGiulia

Utente Cancellato
Suv e crossover hanno vinto la partita, se fossero i cinesi a coprire presto questo bello spazio vuoto lasciato libero?
Speriamo.
Che sfiga però per Ford, abbandonano questi due modelli per allearsi con VW per produrre la piattaforma elettrica che ha avuto più problemi fino ad ora, tra scarse vendite della ID3, software buggati, tablet scomodi, speriamo non sia l’ennesimo marchio occidentale al tramonto
 
Ultima modifica:
Suv e crossover hanno vinto la partita, se fossero i cinesi a coprire presto questo bello spazio vuoto lasciato libero?
Speriamo.
Che sfiga però per Ford, abbandonano questi due modelli per allearsi con VW per produrre la piattaforma elettrica che ha avuto più problemi fino ad ora, tra scarse vendite della ID3, software buggati, tablet scomodi, speriamo non sia l’ennesimo marchio occidentale al tramonto
Non sono proprio d'accordo con quanto detto. La partita dell'elettrico si giocherà moltissimo sul peso e sull'efficienza aerodinamica del mezzo.
In poche parole, anche se non si direbbe, saranno proprio i SUV ad avere i giorni contati.
La politica futura sui mezzi di trasporto sembra proprio che voglia orientarsi su batterie che non superino i 10KW e con autonomie intorno ai 500Km. Tutto questo sarà fattibile, ahinoi (😂), cambiando la mentalità "automobilistica".
In pratica non si potrà più essere "smanettoni".
Per chi conoscesse la lingua francese, vi invito a guardare questo video molto interessante sul futuro della mobilità:

 
Non sono proprio d'accordo con quanto detto. La partita dell'elettrico si giocherà moltissimo sul peso e sull'efficienza aerodinamica del mezzo.
In poche parole, anche se non si direbbe, saranno proprio i SUV ad avere i giorni contati.
La politica futura sui mezzi di trasporto sembra proprio che voglia orientarsi su batterie che non superino i 10KW e con autonomie intorno ai 500Km. Tutto questo sarà fattibile, ahinoi (😂), cambiando la mentalità "automobilistica".
In pratica non si potrà più essere "smanettoni".
Per chi conoscesse la lingua francese, vi invito a guardare questo video molto interessante sul futuro della mobilità:

Sono d’accordo che razionalmente dal punto di vista ambientale i Suv dovrebbero essere alla frutta, ma generano profitti tali che…
Dato che si stra-parla di efficienza, dovremmo andare tutti in giro con la Calibra😃 (CX 0.26 più di 20 anni fa) ma la fotografia del mercato è la Tesla Model Y che sta rosicchiando importanti quote di mercato alla più ecologica Model 3
 
Ultima modifica:
Le scelte delle case automobilistiche non guardano al futuro e all’ambiente, ma al profitto.
L‘evidenza stá nel fatto che la maggior parte di loro propongono Suv elettrici macchinina inutili sotto tutti i punti di vista. Quando tutti sappiamo che la vera esigenza sono piccole auto elettriche da città. Ma questo non significa profitto…..
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Le scelte delle case automobilistiche non guardano al futuro e all’ambiente, ma al profitto.
L‘evidenza stá nel fatto che la maggior parte di loro propongono Suv elettrici macchinina inutili sotto tutti i punti di vista. Quando tutti sappiamo che la vera esigenza sono piccole auto elettriche da città. Ma questo non significa profitto…..
possono proporre tutti i cassoni e cassapanche con ruote che vogliono, il mercato lo fa chi compra, rispolvero la punto del 94 e la faccio a gas piuttosto
 
he sfiga però per Ford, abbandonano questi due modelli per allearsi con VW per produrre la piattaforma elettrica c
e nel mentre fanno studi con l'università del michigan....

purtroppo non vedo la fine dei suv tanto vicina.
più di ogni altra oggetto oggi sono uno status symbol perchè sono grossi (la teoria del fallo piccolo), appariscenti, si vedono da lontano (a differenza di un orologio per esempio) e soprattutto sono inutili alla stragrande maggioranza di chi li compra.
e sono l'inutilità e il costo di un oggetto che simboleggiato la ricchezza del possessore
 
  • Mi piace
Reazioni: Maska19
e nel mentre fanno studi con l'università del michigan....
🤔😄

purtroppo non vedo la fine dei suv tanto vicina.
più di ogni altra oggetto oggi sono uno status symbol perchè sono grossi (la teoria del fallo piccolo), appariscenti, si vedono da lontano (a differenza di un orologio per esempio) e soprattutto sono inutili alla stragrande maggioranza di chi li compra.
e sono l'inutilità e il costo di un oggetto che simboleggiato la ricchezza del possessore
…e poi rendono più facile la guida di chi capace a guidare non è
 
e nel mentre fanno studi con l'università del michigan....

purtroppo non vedo la fine dei suv tanto vicina.
più di ogni altra oggetto oggi sono uno status symbol perchè sono grossi (la teoria del fallo piccolo), appariscenti, si vedono da lontano (a differenza di un orologio per esempio) e soprattutto sono inutili alla stragrande maggioranza di chi li compra.
e sono l'inutilità e il costo di un oggetto che simboleggiato la ricchezza del possessore
Pensa che fantastica combo, puoi mostrarti green e lo puoi fare da gradasso con un gigantesco suv che consuma la stessa energia di una mietitrebbia.. energia green, quando la metti mica puzza come gasolio e benzina.
 
X