ICS Siemens/Becker 2580

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dr3aM

Nuovo Alfista
7 Marzo 2013
13
2
4
mi
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2.4 exclusive
Per tutti coloro che hanno avuto la brutta disavventura di staccare i cavi della batteria e di non essere in possesso dei codici,vi posso aiutare.
Ciao
 
Per tutti coloro che hanno avuto la brutta disavventura di staccare i cavi della batteria e di non essere in possesso dei codici,vi posso aiutare.
Ciao

salve mi ritrovo con questo stero becker 2580 ma senzaq codici vorrei evitare di comprare un altro.. visto che c'è ed è funzionante ma non ho più i codici.posso fornitre libretto e foto come in allegato
grazie a chiunque mi potrà dare risposta in merito
 

Allegati

  • IMG_1897.jpg
    IMG_1897.jpg
    54.1 KB · Visualizzazioni: 410
  • IMG_1894.jpg
    IMG_1894.jpg
    44.1 KB · Visualizzazioni: 303
Per tutti coloro che hanno avuto la brutta disavventura di staccare i cavi della batteria e di non essere in possesso dei codici,vi posso aiutare.
Ciao

Ciao D3aM voglio sottolineare che sarebbe meglio che tu scrivessi nella discussione e non solo tramite pm e sopratutto secondo il principio di gratuità che condraddistingue il forum tutto
Grazie e buon forum :decoccio:
 
Premetto che non sono in possesso dei codici personalmente, vista la mia esperienza :scollegando i cavi batteria non avevo i codici, l'Alfa mi chiese 116 euro per codici ics+nav, ho girato + di 100 elettrauti ma nesuno mi ha risolto il problema.
Tramite un sito ho speso 30 euro per i codici, ho pagato e ringraziato "nella mia macchina cè di nuovo luce", quindi quello che posso fare per aiutare a non spendere 116 euro è di fornire a chi ha bisogno, dove cercarli.
E scusatemi se ho creato qualche problema

P.S. se avevo i codici li fornivo gratuitamente
 
Premetto che non sono in possesso dei codici personalmente, vista la mia esperienza :scollegando i cavi batteria non avevo i codici, l'Alfa mi chiese 116 euro per codici ics+nav, ho girato + di 100 elettrauti ma nesuno mi ha risolto il problema.
Tramite un sito ho speso 30 euro per i codici, ho pagato e ringraziato "nella mia macchina cè di nuovo luce", quindi quello che posso fare per aiutare a non spendere 116 euro è di fornire a chi ha bisogno, dove cercarli.
E scusatemi se ho creato qualche problema

P.S. se avevo i codici li fornivo gratuitamente

Non hai creato nessun problema, solo che non era chiaro il tuo post che poteva essere interpretato in maniera ambigua ora che lo hai detto pubblicamente tutto chiaro...
per il fatto dei codici anche io dovetti sborsare 50 € per i codici del navigatore quindi ci sono passato anche io...
:decoccio: buon forum
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi ribadisco per l'ennesima volta che i codici per quanto riguarda l'ICS della 166 possono essere richiesti solo tramite magazzino ricambi Alfa Romeo munendosi di documento di identità valido e carta di circolazione il costo è all'incirca di 50,00 € ogni card, solitamente ne sono due una per il codice navigatore e una per il codice dell'ICS.
Qui chiudo :decoccio:


RICAPITOLANDO: CONCESSIONARIA ALFA ROMEO- PAGATE E AVRETE I CODICI
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.