Ciao a tutti, sto pensando di fare qualcosa per ovviare al problema di mancanza di supporto lombare per chi come me ha i sedili sportivi pelle/micro fibra con cuciture rosse.pack sport per intenderci. Secondo voi, se apro il sedile dalle zip e provo ad inserire davanti un inserto di gomma piuma nella zona lombare, ce la faccio a metter e poi a richiudere la zip senza problemi!? Si parla di un centimetro di gomma piuma. L idea di un cuscino da applicare fuori la escludo perché
ho fatto per un anno ed é scomodo...che ne pensate!?che poi, solo io la soffro così tanto a livello lombare!?!?per me dopo 100km é una sofferenza pazzesca. O non ho trovato il giusto assetto o proprio é una conformazione pessima del sedile. attendo vostre idee...ciao
ho fatto per un anno ed é scomodo...che ne pensate!?che poi, solo io la soffro così tanto a livello lombare!?!?per me dopo 100km é una sofferenza pazzesca. O non ho trovato il giusto assetto o proprio é una conformazione pessima del sedile. attendo vostre idee...ciao