Il Connect III è Sunlight readable?

wnepe

Alfista principiante
9 Agosto 2009
547
8
36
62
Mi
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Spider (939)
Motore
3.2 V6 Q4 Q-Tronic
Ciao a tutti,
sulla mia Spider, ho un impianto Bose con autoradio di serie (senza mp3) che vorrei cambiare con qualcosa Di piu' "moderno".

Sono molto combattuto dagli aftermarket per via del fantastico look notturno offerto dal Connect Nav III.

La mia domanda è rivolta soprattutto ai possessori della Spider:
Quando viaggiate con la capote aperta ed il sole batte direttamente sullo schermo, quest'ultimo è ancora leggibile?

Per evitare risposte banali, vi anticipo che esiste da almeno quattro anni, una tecnologia chiamata Transflective (avvolte anche Transreflective) che utilizza anche i raggi solari come fonte luminosa per lo schermo LCD, permettendo a quest'ultimo di essere leggibile quando esposto in pieno sole.

Potresti dirmi se il vostro LCD e' quindi leggibile se esposto in pieno sole?

Grazie a tutti.

W.

secondo me NO...per un semplice motivo, che il connect di III generazione, è identico per 159 brera e spider... quindi sostanzialmente non credo... :D

Meglio puntare, sempre a parer mio, ad un qualcosa che per lo stesso prezzo, ti dia l'80% in più di funzionalità... :D Ad esempio Alpine, offre nei suoi 2 din, una funzione che ti regola la luminosità in base a quella esterna, in modo da rimanere sempre visibile...Anche se credo che, vista l'angolazione che assume la plancia, non ci dovrebbero essere problemi con i raggi solari che giungono sulla plancia...Però non si sa mai !!

X