Il rosso Competizione

Pbox

Alfista principiante
14 Giugno 2010
104
1
19
VB
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Vista l'annosa discussione sui rossi vi posto le foto fatte oggi quando ho parcheggiato Giulietta vicina ad una sorella rosso metalizzato.

Ecco le foto :grinser002:

25112010615.jpg25112010125.jpg25112010126.jpg25112010122.jpg25112010124.jpg25112010123.jpg

Allegati

• 25112010127.jpg
    25112010127.jpg
    149.9 KB · Visualizzazioni: 540
Re: Il rosso compentizione

hi hi...io sono uno di quelli che si ossessiona per il rosso...! ora abbiamo un bel confronto con il "rosso Maranello"...manca solo quello tra rosso competizione e rosso alfa...

Sinceramente non ne ho mai vista una rosso alfa :)

- Informazione Pubblicitaria -

Il rosso competizione sarebbe quello piu scuro?

Non c'e' paragone!!!! Rosso Competizione tutta la vita !

Sinceramente non ne ho mai vista una rosso alfa :)
Io si, e ti posso assicurare che è uno spettacolo!

Il rosso competizione sarebbe quello piu scuro?
No, è quello più chiaro.

Sinceramente non ne avevo ancora vista una Rosso Metallizzato. Ero indeciso tra questo colore ed il Rosso Alfa: ora so che ho fatto la decisione giusta! :D

IMHO 'Bravizza' un pò troppo il Rosso Metallizzato...

Ps: scusa Pbox, ma tu e la Rosso Metallizzato che cerchi avete su? 16 o 17? Quelli della Metallizzato mi sembra che monti le borchie da 16...

Ps: scusa Pbox, ma tu e la Rosso Metallizzato che cerchi avete su? 16 o 17? Quelli della Metallizzato mi sembra che monti le borchie da 16...

La mia è nata con i 17 a turbina, ora ho montato dei 16 con le invernali.

L'altra non lo so perchè non so neanche di chi sia

25112010609.jpg.: lol :.

La mia è nata con i 17 a turbina, ora ho montato dei 16 con le invernali.
Ah, ok... infatti anche i tuoi cerchi non erano 'noti'...
L'altra non lo so perchè non so neanche di chi sia
ho ricontrollato ora sul configurator e dovrebbero essere le borchie da 16''

...per un attimo ho sudato freddo pensando che quello potesse essere l'effetto estetico dei 17''... :smiley_001: contentissimo di essere stato smentito! :lachen001:

IMHO 'Bravizza' un pò troppo il Rosso Metallizzato...

IMHO a me invece il rosso alfa su giulietta la fà sembrare la solita "hatchback del ragazzino di vent'anni alla sua prima auto", punti di vista e di gusti diversi, contento di averla vista tante volte e ordinata rosso metallizzato :)

I 17 eleganti li vedi QUI

e una rosso metallizzato a pieno sole e non in penombra QUI ;)

Vista l'annosa discussione sui rossi vi posto le foto fatte oggi quando ho parcheggiato Giulietta vicina ad una sorella rosso metalizzato.

Ecco le foto :grinser002:

Visualizza allegato 64875Visualizza allegato 64876Visualizza allegato 64878Visualizza allegato 64879Visualizza allegato 64880Visualizza allegato 64881

Bravissimo Pbox, hai pubblicato delle foto che finalmente faranno capire qualcosa a chi il rosso competizione non ha ancora avuto modo di vederlo, e magari si eviteranno inutili confusioni.
Ci fosse stata una luce più diretta sulle carrozzerie il distacco sarebbe stato ancora maggiore, ma va già bene così!

P.S.
tienila più pulita la macchina... ;-)

X