impianto audio

Frenco

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2010
22
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9jtd120cv
Un saluto a tutti gli alfisti,volevo chiedere per avere una buona qualità audio su alfa 147jtd quali componenti mi consigliate ovviamente sostituendo anche l'autoradio ma premetto che ho i comandi al volante e vorrei utilizzarli perchè sono molto comodi.Un grazie in anticipo a tutti coloro che possono aiutarmi.

Grazie mille Blackjack molto gentile era proprio il consiglio che volevo.

- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto e nuovo possessore di una bellissima Alfa....(l'ho desiderata da quando ho preso la patente..e finalmente,è mia..!!!).
Sapete che impianto audio di serie monta l'alfa 159?
Grazie e un Saluto...:decoccio:

Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto e nuovo possessore di una bellissima Alfa....(l'ho desiderata da quando ho preso la patente..e finalmente,è mia..!!!).

Monta un impianto con 8 casse che a mio avviso si sento bene, anche se quella che ho avuto io aveva il navigatore ma penso che sia la stessa cosa

Grazie mille Wurt
Sai per caso anche la marca..? Anche la mia ha il navigatore,e si sente molto bene...

Grazie mille Wurt
Sai per caso anche la marca..? Anche la mia ha il navigatore,e si sente molto bene...

La marca non la so, però visto che si sentono bene ti sconsiglio di fare modifiche per evitare di smontare i pannelli

ok,nessuna modifica...si sentono benissimo..era solo curiosità :)

Salve a tutti,

1. se non vado errato dovrebbe essere o bose o Blaupunkt

Sì,è un Blakpount,mi sono informato...non è malaccio,tutto sommato..:)

X