Indicatore di direzione scollegato.

Socrate1979

Alfista principiante
6 Giugno 2014
119
4
19
AG
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 16v 150cv
Buongiorno, sono ancora io a disturbare ma quando m succedono certe cose, è mia abitudine chiedere ad esperti.
Ho acquistato da pochi giorni, un'Alfa 159 del 2007, ieri, mi sono accorto che l'indicatore di direzione laterale destro, non è funzionante. Mi sono ricordato di avere una lampadina nuova e sono andato a smontarlo, l'ho tirato fuori e con rammarico ho visto che i fili, non sono collegati. Come devo fare adesso? Per come è piccolo lo spazio, non riesco a vedere i fili interni. Attendo consigli. Grazie mille!!!

Sent from my iPhone 5s from Tapatalk

credo tu debba smontare la moquette del passaruota e agire da sotto

Si confermo anch'io quello che ti ha detto Zio, devi smontare la ruota ed il passaruota, così facendo avrai la zona accessibile in modo da trovare lo spinotto del cablaggio e ricollegare la freccia.

- Informazione Pubblicitaria -
Avranno sicuramente verniciato il parafango.

Anche secondo me lo hanno riverniciato, se non cambiato del tutto. Questo mi interessa poco, la cosa importante è che la sua scocca è integra, come confermatomi da più carrozzieri. Domani la porto dall'elettrauto e glielo faccio vedere. Grazie a tutti, sempre gentili e preparati.

Come sempre, il vostro consiglio è stato seguito ed è andato tutto bene.
Questa mattina, sono andato dall'elettrauto, il quale ha smontato il passaruota, ha individuato i fili staccati e dopo averli collegati, tutto è tornato a funzionare. Problema risolto. Grazie a tutti!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
X