Indicatori di direzione solo tre intermittenze

Il meccanismo che quando rimetti il volante dritto venga disattivata la freccia c'era pure sul mio vecchio Maggiolino del 1973...
Non mi sembra sta grande novità. Ogni tanto qualche utente di questo forum mi sorprende ancora.

Ma certo , esisteva dai tempi del a112 anche … ma era lo spegnimento freccia a destra se giravi lo sterzo a sinistra



Ciò che non esisteva era l inserimento “/soft “, per fare solo 3 lampeggi ( per i sorpassi ad esempio ) e non dover essere costretti a togliere e mettere frecce

Quello il maggiolino non lo aveva , o se lo aveva sarebbe “sorprendete “
 
  • Mi piace
Reazioni: Mgaproduction
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Discussioni simili