MauroM
Alfista Intermedio
- 27 Giugno 2023
- 565
- 255
- 54
- Mappa
- Burkina Faso
- Regione
- Valle d'Aosta
- Alfa
- non la possiedo
- Altre Auto
- W204
e altro
Lo avevo visto anche io, però il meccanico mi ha detto che era tutto libero e le guarnizioni non erano rovinate, ora sta provando con il fumo, se no ha detto che comunque prova a pulirloCiao, ho avuto i stessi problemi con la mia Giulia 2017. Guarda questo film per bene. Forse solvera la tua problema. Almeno per me.
capitato settimana scorsa... l elettrauto voleva farmi cambiare il body computer..sono tornato a casa l ho smontato e l ho aperto..l ho passato per bene con lo spray riattivante.. soffiato e passato con il phono..e ora funziona tuttoCiao a tutti, posseggo una Giulia disel 2.2 180 cavalli del 2017. Qualche tempo fa il mio retronebbia ha iniziato a lampeggiare, non rispondendo a nessun comando. Portando la macchina dal meccanico ha trovato la tappezeria del lato passeggeri tutta bagnata e ha scoperto che dell'acqua si è infiltrata nella macchina andando a bagnare il body computer facendolo impazzire.
Ora mi trovo a dover cambiare il computer perché non più recuperabile ma prima di fare ciò vorrei trovare l'infiltrazione e sigillarla per non doverne ripagare un altro. Il meccanico sta provando a cercare da dove può infiltrarsi l'acqua ma non sa bene neanche lui dove potrebbe essere il problema, qualcuno ha mai riscontrato un problema simile?
nel mio caso il carrozziere mi ha cambiato un gommino vicino alla bocchetta del riscaldamento dei piedi...ora sto tenendo monitoratoGrazie del consiglio, ma vorrei sapere se esistono dei punti noti dove potrebbe essere entrata l'acqua per essere andata sul body computer
Baby-oil sarebbe?fumo e baby-oil
Proverò a dirglielo anche io grazienel mio caso il carrozziere mi ha cambiato un gommino vicino alla bocchetta del riscaldamento dei piedi...ora sto tenendo monitorato