Infiltrazione acqua

Vedi che sulla mostrina in plastica dove sono incastrati i tergicristalli ci sono gli scoli dell acqua...controlla che nn siano intasati ...poi potrebbe essere anche altro, infiltrazione dal vetro...ecc
 
l'ho portata dal carrozziere e mi dice che sono gli scoli tappati lascio la mattina fa il tutto mi ha detto che l'acqua adesso scorre bene e vado via. 15 gg fa rilavo la macchina e nuovamente cola acqua, la riporto dal carrozziere e mi dice che probabilmente è il passa cavi, la lascio mi sigilla tutto il passa cavi e vado via.
Oggi nuovamente lavo la macchina e si ripresenta l'acqua.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
l'ho portata dal carrozziere e mi dice che sono gli scoli tappati lascio la mattina fa il tutto mi ha detto che l'acqua adesso scorre bene e vado via. 15 gg fa rilavo la macchina e nuovamente cola acqua, la riporto dal carrozziere e mi dice che probabilmente è il passa cavi, la lascio mi sigilla tutto il passa cavi e vado via.
Oggi nuovamente lavo la macchina e si ripresenta l'acqua.
Controllai tu gli scoli dell’acqua. Quanto tempo fa hai sostituto il parabrezza?
 
carglass non originale marchiato alfa ma comunque dello stesso marchio degli altri vetri
 
  • Mi piace
Reazioni: gigalfa
Il 15 luglio preso appuntamento con mio meccanico di fiducia, anche se non è carrozziere indaghera sull'infiltrazione, anche lui mi ha detto del parabrezza, vedremo.
Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: VURT

Discussioni simili