Si perché nn piove da tantoCiao, Sta capitandio da un mese a me hai per caso risolto?
...Si perché nn piove da tantoCiao, Sta capitandio da un mese a me hai per caso risolto?
...Controllai tu gli scoli dell’acqua. Quanto tempo fa hai sostituto il parabrezza?l'ho portata dal carrozziere e mi dice che sono gli scoli tappati lascio la mattina fa il tutto mi ha detto che l'acqua adesso scorre bene e vado via. 15 gg fa rilavo la macchina e nuovamente cola acqua, la riporto dal carrozziere e mi dice che probabilmente è il passa cavi, la lascio mi sigilla tutto il passa cavi e vado via.
Oggi nuovamente lavo la macchina e si ripresenta l'acqua.
Parabrezza originale? Chi ha effettuato la sostituzione?febbraio 2025
Ti consiglio di indagare anche sul parabrezzacarglass non originale marchiato alfa ma comunque dello stesso marchio degli altri vetri