Info porta usb 159 progression

ceppo79

Nuovo Alfista
31 Marzo 2012
2
0
1
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 JtdM 16V
Ciao a Tutti,
avrei bisogno di una info:
ho la porta usb nel vano porta oggetti ma non ho i comandi al volante e la radio di serie legge anche gli mp3, perchè se inserisco la chiavetta non va (sul pc va e anche sulla radio della mia vecchia auto)?
La porta installata nel vano non è il blue & me giusto?
Se installo i comandi al volante si attiva anche il blue & me (bluetooth ecc..), forse è una domanda stupida...ma nn ci capisco niente...
Grazie per le risposte

Scoperto il mistero...
ho la porta usb nel bauletto portaoggetti ma non è collegata a niente...per forza che non va!! :confused:

Non capisco perchè l'hanno messa se non è collegata...

anchio ho 159 progressio 2007 porta usb nel cassetto portaoggetti il filo collegato ma non funziona con niente ho lo stereo di serie senza mp3 comandi al volante ilconnettore giallo e blu dietro lo stereo nonci attacca niente aiutatemi grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie per la condivisione.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

forse le hanno montate per sbaglio:Bash:

a Pomigliano è capitato di peggio...

Scoperto il mistero...
ho la porta usb nel bauletto portaoggetti ma non è collegata a niente...per forza che non va!! :confused:

Non capisco perchè l'hanno messa se non è collegata...

Ciao, hai scoperto per caso se è in qualche modo possibile collegarla all'autoradio originale?

Collegarla non penso possa funzionare senza centralina blue&me...

Grazie della risposta!
Mi sono letto parecchie discussioni a proposito della connessione usb all'autoradio originale, da questo post e dalla presenza di presa usb su alcune Progression ho sperato che ci potesse essere uno spiraglio per poterla collegare in maniera semplice senza interfacce aftermarket!

Il problem è che la USB ha una connessione dati a differenza della aux che puoi collegare direttamente all'autoradio..se vuoi spendere poco prova quest'ultima soluzione è efficace...

buona sera, a proposito di sorgente autoradio USB(alfa 159), ho copiato nella chiavetta alcuni file audio Mp3, qualcuno sa dirmi come mai alla fine di ogni canzone non passa automaticamente alla successiva e così via ? Devo agire ogni volta di canzone in canzone dai comandi manuali...volante o autoradio!!!!!!

X