Info su nuovo acquisto

angelodm

Alfista principiante
30 Agosto 2008
81
0
6
49
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 CV
Ciao a tutti,
dopo anni di onorato servizioè giunta l'ora di cambiare la mia alfa 147 2.0 TS del 2001, più che altro per motivi strettamente familiari.... con un bimbo piccolo è praticamente impossibile uscire per fare la spesa portandosi dietro passeggino, seggiolino e borse varie, visto il piccolo bagagliaio della musona....
Girando un pò, ho trovtao oggi una bella 159 1.9 JTDm SW distinctive di fine 2007 in veramente ottime condizioni.... ha praticamente tutto, tranne i sedili in pelle, con tanto di navigatore e cambio automatico q-tronic. L'auto ha 67000km certificati ed è praticamente pari al nuovo. Mi hanno chiesto 19900€ e valutano la mia nasona ben 5000€.... insomma devo sborsare 14900€ e prendo l'auto nuova (mi includono anche il passaggio di proprietà).
Che dite, faccio un buon affare??
Grazie a tutti anticipatamente

Ciao a tutti,
dopo anni di onorato servizioè giunta l'ora di cambiare la mia alfa 147 2.0 TS del 2001, più che altro per motivi strettamente familiari.... con un bimbo piccolo è praticamente impossibile uscire per fare la spesa portandosi dietro passeggino, seggiolino e borse varie, visto il piccolo bagagliaio della musona....
Girando un pò, ho trovtao oggi una bella 159 1.9 JTDm SW distinctive di fine 2007 in veramente ottime condizioni.... ha praticamente tutto, tranne i sedili in pelle, con tanto di navigatore e cambio automatico q-tronic. L'auto ha 67000km certificati ed è praticamente pari al nuovo. Mi hanno chiesto 19900€ e valutano la mia nasona ben 5000€.... insomma devo sborsare 14900€ e prendo l'auto nuova (mi includono anche il passaggio di proprietà).
Che dite, faccio un buon affare??
Grazie a tutti anticipatamente
Non è tra i più bassi comunque mi sembra accettabile, garanzia 12 mesi??
Comunque se cerchi un pò qualcosa di più economico e con quei km la trovi, io la mia l'ho pagata 24mila con 11 mesi di vita ed è 2,4 exclusive pelle compresa....

Il prezzo sembra abbordabile, l'importante è che ti piaccia, e sporattutto, che sia stato rispettato il piano di manutenzione.

Ad ogni modo, complimenti per la scelta, vedrai che ti troverai benissimo, io ogni volta che guido la mia 159 mi piace sempre di più!

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie a tutti....
Il concessionario mi offre 12 mesi di garanzia e conoscendolo bene da moooolto tempo, sò che posso fidarmi di lui, anche se la macchina la pagherò qualche migliaio di euro in più rispetto ad altri.
Cmq aveva anche una 159 SW 1.9 JTDm 150CV progression colore blu chiaro (non sò come si chiama quel colore) del 03/2008 con soli 17000km e voleva 18000€, quindi avrei dovuto sborsare 13000€+la mia nasona...
Però quella nera con le barre su, i vetri scuri dietro, il navigatore e tutto il resto è tutta un'altra cosa!!!
Vabbè, oggi mi rifaccio sotto con la mia ultima offerta e se l'accetta la prendo oggi stesso, altrimenti aspetto un paio di settimane e mi rifaccio sotto, sperando di trovarla ancora!!!

Ciao a tutti.... vi aggiorno.... sono appena stato dal conce e non ho resistito a firmare il contratto e prendermi la panterona!!!!!!! La prox settimana dovrei ritirarla, e appena lo faccio vi posto le foto della belva!!!!!!!!!

Ciao a tutti.... vi aggiorno.... sono appena stato dal conce e non ho resistito a firmare il contratto e prendermi la panterona!!!!!!! La prox settimana dovrei ritirarla, e appena lo faccio vi posto le foto della belva!!!!!!!!!
:) grande congratulazioni per il nuovo acquisto, aspettiamo le foto allora....

X