Installazione comandi al volante alfa gt

and73

Nuovo Alfista
12 Maggio 2008
4
0
1
GO
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GT
Motore
1800
Ciao a tutti, volevo un aiuto per quanto riguarda il volante della mia alfa gt: può essere che il volante sia già predisposto per i comandi autoradio o bisogna appena far passare cavi?

Riferimento: Installazione comandi al volante alfa gt

Il volante dovrebbe avere anche gli "spazi" per montarli oltre che i relativi cablaggi per essere "predisposto" inoltre, come già indicato molte volte anche per gli altri modelli Alfa, è comunque necessario cambiare il contatto spiralato sul devioluci.

Riferimento: Installazione comandi al volante alfa gt

Grazie mille Blackjack

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Riferimento: Installazione comandi al volante alfa gt

Il volante dovrebbe avere anche gli "spazi" per montarli oltre che i relativi cablaggi per essere "predisposto" inoltre, come già indicato molte volte anche per gli altri modelli Alfa, è comunque necessario cambiare il contatto spiralato sul devioluci.
riprendo questa discussione per non aprirne un altra. Monto una radio Sony aftermarket con vivavoce bt ecc ecc. E' possibile montare i comandi al volante e farli funzionare con un interfaccia di tipo resistivo? Se la risposta è affermativa, basta acquistare i comandi in concessionaria e collegarli (quindi c'è già il cablaggio predisposto) oppure dovrei far passare io i cavi? Posso verificare eventualmente se ci sono aprendo le mostrine originali? Come si smontano senza romperli?
Cosa intendete per sostituire il contatto spiralato sul devioluci?

Ciao e grazie

Re: Riferimento: Installazione comandi al volante alfa gt

riprendo questa discussione per non aprirne un altra. Monto una radio Sony aftermarket con vivavoce bt ecc ecc. E' possibile montare i comandi al volante e farli funzionare con un interfaccia di tipo resistivo? Se la risposta è affermativa, basta acquistare i comandi in concessionaria e collegarli (quindi c'è già il cablaggio predisposto) oppure dovrei far passare io i cavi? Posso verificare eventualmente se ci sono aprendo le mostrine originali? Come si smontano senza romperli?
Cosa intendete per sostituire il contatto spiralato sul devioluci?

Ciao e grazie

Servira, oltre ovviamente ai comandi, anche il contatto spiralato ed il cablaggio che arriva alla radio, nel tuo caso all'interfaccia resistiva e poi all'autoradio

X