Emilia-Romagna IV Raduno Club Alfa Piemonte e Valle d'Aosta, Giaveno (TO), 11 Ottobre 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciccio spider

Coordinatore Regionale
2 Aprile 2008
630
6
19
42
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 TwinSpark 155 cv
Altre Auto
33/gtv/156
Grande raduno organizzato dal nostro FedericoD in collaborazione con Alfa MiTo Club, Club Alfa e AlfaVirtualClub.
Presenti circa una quarantina di vetture dei vari club.

MiTo Club presente con:

FedericoD
WonderRambler
Mitosa
ondashock92
Andre33
Luke955
Crazydj88
logan
massimo zago
Mito 1.4 155

Ritrovo presso il parcheggio del Penny Market di Avigliana. Presentazioni tra Alfisti, distribuzione badge con logo Alfa, buono pasto, fiocco colorato per vettura, mappa del giro turistisco del pomeriggio.
Avvio del corteo intorno alle 11, arrivo in piazza a Giaveno dove è dislocato uno stand organizzato dalla concessionaria Progetto di Torino, con visibile la nuova MiTo Multiair. Interessante discorso dei responsabili della concessionaria con alcuni accenni alla storia dell'Alfa Romeo e delle sue vittorie in campo automobilistico.
Aperitivo compreso nel pranzo preso d'assalto dagli Alfisti affamati e soprattutto assetati da una giornata che per il periodo di scoprirà incredibilmente calda e soleggiata.
Pranzo a base di funghi presso la locale festa del Fungo della cittò di Giaveno. Intorno alle 15 partiamo in corteo per quello che sarà un tour davvero emozionante e panoramico lungo circa 50km, dei quali sicuramente è memorabile la zona che costeggia i due laghi di Avigliana. Tappa intermedia per un pausa ristoro. Decine di foto scattate durante la giornata e per le vie del giro turistico.

Link all'album fotografico della giornata

Potete aggiungere foto della giornata inviando una o più email al seguente indirizzo ClubAlfaItalia.fotografie@ picasaweb.com
e inserendo come oggetto dell'email (fate copia ed incolla per non sbagliare) IV Raduno Alfa MiTo Club Piemonte e Valle d'Aosta, Giaveno (TO), 11 Ottobre 2009<!-- google_ad_section_end -->
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.