Emilia-Romagna IV raduno regionale ClubAlfa Veneto - Lugo di Vicenza (VI), 13 settembre 2009.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arcadia.65

Alfista principiante
30 Novembre 2007
1,093
6
39
VR
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm Q2
Giornata simpaticissima! Un'esplosione di cordialità spontanea, che sempre caratterizza gli incontri di ClubAlfa!

L'eccellente coordinamento del gruppo e la puntuale assistenza degli amici carissimi
krashed e Lele hanno permesso uno svolgimento limpido e lineare dell'appuntamento; ottima iniziativa l'aver riservato una parte di parcheggio per le nostre amate Alfa ed altrettanto soddisfacente il pranzo! Grazie:)I miei vivi ringraziamenti (mi sono diveritita un sacco):

@ Pietro per aver rappresentato il Direttivo al pranzo di ClubAlfa Veneto;

@ MaxBladeGTA per averci deliziato le orecchie con il rombo della sua Alfa;


@ albe101 ed evoluzione perchè era il loro primo raduno;


@ CLOD156 che oggi aveva messo il cruise control...meno male!

@ Denis2 e Pollicino1980 per aver condiviso il rientro sulla Valdastico: no comment...:D

@ salvo.belluno per aver spento un attimo il suo impianto, affinchè io potessi sentire il mio Bose...:D;

@ MiTo Club con le sue rappresentanti Alice1708 e Stefalfa e le loro belle e nuovissime MiTo;

@ girolamo e signora fotografi professionisti da MiTo Club;

@ all'ignoto proprietario della 155
che, quando ha visto le nostre Alfa, ha capito dove e come parcheggiare anche la sua!
Cosa c'è di meglio che terminare un raduno organizzando il prossimo appuntamento? Questo è ClubAlfa... :decoccio:A presto!


Qui disponibili tutte le foto: Cerchi in lega 15 pollici MAK STING - Accessori Auto In vendita Grosseto

Qui per leggere tutti commenti dei partecipanti: https://forum.clubalfa.it/club-alfa...o-lugo-di-vicenza-vi-13-settembre-2009-a.html
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.