Hybrid Junior IBRIDA 1.2 136 cv motore 3 cilindri Puretech! Opinioni?

Però oggi 2026 pensa pure a chi ha bisogno di un'auto per spostamenti giornalieri, non ha tempo/risorse per manutenzioni particolari ma vuole comunque vedere marchio Alfa sul volante della sua macchina...

• Mi piace
Reazioni: Gianvi alfista
Non c'è nulla da pensare, c'è solamente da agire perché questa è l'Era della falsità a tutti gli effetti. È il tempo dell'incosapevolezza più totale di cui ne state già pagando il prezzo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non c'è nulla da pensare, c'è solamente da agire perché questa è l'Era della falsità a tutti gli effetti. È il tempo dell'incosapevolezza più totale di cui ne state già pagando il prezzo.
La tua intransigenza è nobile. Da invidia.Io non ce l"ho. E sono pure consapevole, praticamente senza attenuanti 😑

A me il motore elettrico nel cambio piace molto, solo elettrica non l’avrei mai acquistata.
Sono possessore di una alfa romeo junior da 1 anno fatto 10mila km, sono soddisfatto dell.auto, poi parlando con il capo tecnico della assistenza alfa dove ho portato a fare tagliando mi ha detto che il cambio di quest.auto e ' semiautomatico robotizzato infatti ha gli ingranaggi non necessita' di manutenzione in quanto e' sigillato. Certo ci sono coloro che denigrano quest.auto.. nessuna auto e' perfetta o sara' perfetta...