ciomauro
Alfista Megalomane
- 8 Aprile 2018
- 11,408
- 1
- 13,001
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 turbo 200 CV Q2
... e grazie

... e grazie

Ti piace vincere facile..
La tua intransigenza è nobile. Da invidia.Io non ce l"ho. E sono pure consapevole, praticamente senza attenuantiNon c'è nulla da pensare, c'è solamente da agire perché questa è l'Era della falsità a tutti gli effetti. È il tempo dell'incosapevolezza più totale di cui ne state già pagando il prezzo.

Ti piace vincere facile eh buona pasqua
Sono possessore di una alfa romeo junior da 1 anno fatto 10mila km, sono soddisfatto dell.auto, poi parlando con il capo tecnico della assistenza alfa dove ho portato a fare tagliando mi ha detto che il cambio di quest.auto e ' semiautomatico robotizzato infatti ha gli ingranaggi non necessita' di manutenzione in quanto e' sigillato. Certo ci sono coloro che denigrano quest.auto.. nessuna auto e' perfetta o sara' perfetta...A me il motore elettrico nel cambio piace molto, solo elettrica non l’avrei mai acquistata.

Infatti vuol dire che ci sono oltre 60mila coglioni che hanno comprato la junior ( io compreso) e i pochi furbi sono coloro che continuiamo a denigrare la juniorLascia stare chi denigra, spesso non l’hanno neanche vista dal vivo, pensa a divertirti con la tua macchina![]()