Grisù il Piromane

Nuovo Alfista
2 Settembre 2022
1
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
156 Cw
Buongiorno,
sono possessore di una 156 1,9 jtd Crosswagon Q4 con 140'000 km e vorrei cercare di migliorare l'avantreno della macchina. Ho già sostituito il kit completo (trapezzi superiori ed inferiori, boccole barra stabilizzatrice, biellette e testine sterzo), dopo 2 anni e circa 50'000 km devo rifare ancora il lavoro.
Ho cercato in internet e danno diversi kit completi "rinforzati". Vorrei sapere se qualcuno è riuscito a migliorare la resistenza del proprio avantreno e quale ricambi ha usato.

Oltre a questo sto cercando anche l'aletta parasole, lato conducente, nuova modello Giugiaro grigia, ricercata anchessa sia su internet che dal fornitore ma praticamente sono introvabili.

Grazie Ragazzi.

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
24,830
16,518
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Fai un giro nella sezione assetto e sterzo che ci stanno scritti interi papiri e bibbie al riguardo.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente