Km truffa

FB_IMG_1630946812826.jpg
FB_IMG_1630946815758.jpg

Auto a noleggio: rientro a maggio 2021 con
167 000 Km

FB_IMG_1631098766372.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Questa entra nella hall of scalata..

- 270.000Km

1.6 jtd incredibile ma diesel!!

FB_IMG_1632848318196.jpg
FB_IMG_1632848320244.jpg
FB_IMG_1632848322447.jpg
FB_IMG_1632848324421.jpg
FB_IMG_1632848329021.jpg

Un piccolo aneddoto anche simpatico, un mio zio aveva fino a circa la fine degli anni novanta un'officina in un piccolo paese del basso Piemonte, un suo cliente penso più o meno coetaneo, quindi si conoscevano da sempre, aveva una thema diesel con la quale ha fatto tantissima strada forse intorno al milione di km ma che lui faceva regolarmente scalare intorno ai duecentomila così gli sembrava di avere la macchina nuova...... Penso l'unico caso di autoskilometramento.....

• Like
Reactions: dodo156
Un piccolo aneddoto anche simpatico, un mio zio aveva fino a circa la fine degli anni novanta un'officina in un piccolo paese del basso Piemonte, un suo cliente penso più o meno coetaneo, quindi si conoscevano da sempre, aveva una thema diesel con la quale ha fatto tantissima strada forse intorno al milione di km ma che lui faceva regolarmente scalare intorno ai duecentomila così gli sembrava di avere la macchina nuova...... Penso l'unico caso di autoskilometramento.....
Ma dai... mi ricorda un amico di mio zio (parlo di parecchi anni fa). Ogni tanto si faceva rifare la carta di identità e pagava l'addetto all'anagrafe per farsi indicare una data di nascita che gli togliesse diversi anni. Quando mio zio gli aveva fatto notare che in tal modo appariva più vecchio rispetto agli anni desumibili della carta d'identità, diceva: "Sì è vero, ma c'è chi gli anni se li porta bene e chi se li porta male, io me li potrei portare male. "

Aaahhhh, visto che siamo in vena di amenità vi racconto quella di Franco "il flans"...Anni 80 avevo circa 12 anni, lui e la sua compagnia una sessantina. Al venerdì sera uscivano di casa in canottiera e pantaloncini, con l'abito nascosto in auto per non farlo vedere alle mogli. Dopo la scopa di rito andavano in balera a Salice Terme e ci portavano con loro. Vederli avvicinare donne di 20 anni più giovani era spettacolare e li guardavamo affascinati, il flans mi offriva una coca in bottiglietta e mi diceva "finiscila svelto e dammi la bottiglia"...poi andava in bagno, la infilava nelle mutande e si metteva a ballare stretto stretto con la prima conosciuta...uno spettacolo! Anche lui si skilometrava😂😂😂
P.s. Il flans aveva una Fulvia coupè

• Like
Reactions: dodo156
X