kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 34,048
- 21,486
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ma dai... mi ricorda un amico di mio zio (parlo di parecchi anni fa). Ogni tanto si faceva rifare la carta di identità e pagava l'addetto all'anagrafe per farsi indicare una data di nascita che gli togliesse diversi anni. Quando mio zio gli aveva fatto notare che in tal modo appariva più vecchio rispetto agli anni desumibili della carta d'identità, diceva: "Sì è vero, ma c'è chi gli anni se li porta bene e chi se li porta male, io me li potrei portare male. "Un piccolo aneddoto anche simpatico, un mio zio aveva fino a circa la fine degli anni novanta un'officina in un piccolo paese del basso Piemonte, un suo cliente penso più o meno coetaneo, quindi si conoscevano da sempre, aveva una thema diesel con la quale ha fatto tantissima strada forse intorno al milione di km ma che lui faceva regolarmente scalare intorno ai duecentomila così gli sembrava di avere la macchina nuova...... Penso l'unico caso di autoskilometramento.....