Km truffa

Visto che siamo agli aneddoti...

Un mese fa ritiro la Giulia, KM 0 con 22 km. di tachimetro.
Intonsa, ovviamente, puzza di nuovo che ci farei un profumo di Versace da vendere, una goduria.

Torno a casa (100 km.), metto via la documentazione e me la sfoglio tutta: contratti, foglio provvisorio del libretto, libretto dei tagliandi...
LIBRETTO DEI TAGLIANDI!!!
Dovrebbe essere vuoto, ma al primo spazio utile trovo un primo tagliando a 9745 km!

Divento bianco, improvvisamente sento un bruciore nel posteriore che non avvertivo per nulla prima, mi seggo e inizio a pensare: "ecco, mi hanno f****to con la sabbia!"
Eppure non c'era nemmeno un graffio sui pedali, addirittura la plastichina proteggialluminio sul poggiapiede sx.

Ok, prendo fiato, rileggo bene:
"AR Giulietta..." e la data dopo 5 gioni dalla prima immatricolazione del mio libretto.
Va bene tutto ma 9700 km. in 4 giorni non li fa nemmeno un camionista Riga-Budapest-Palermo.

@$*§§##*#??! Mi hanno dato un libretto tagliandi non mio.
 
Da tutto. Se Il lavoro è fatto bene.
alla fine si tratta di scrivere su una scheda elettrica e se uno conosce la lingua e ha gli strumenti ci riesce senza lasciare traccia.
interessante sarebbe sapere le statistiche del chilometraggio abbassatto es:auto con 400.000 km quanti gliene cancellano?
io penso che generalmenre un 50 % viene tolto senza aver timore delle tante scoperte da parte della Guardia di Finanza a Polizia Stradale.
 
  • Like
Reactions: kormrider
🤣🥳🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

FB_IMG_1634407556509.jpg


FB_IMG_1634407545570.jpg
FB_IMG_1634407548413.jpg
FB_IMG_1634407556509.jpg
FB_IMG_1634406574531.jpg
FB_IMG_1634406580079.jpg
 
Una domanda che mi sono posto e che rendo pubblica:eek:k c'è chi leva i km, ma quanti acquistano auto credendo ai km proposti dal venditore?
A volte sono proprio 2 mondi che di incrociano ,chi vuole truffare e chi di fa truffare.
Che popolo che è l'italiano a volte...
 
Causa ed Effetto... chi pecora si fa il lupo se la mangia
 
eh si! è proprio cosi.non voglio entrare in altri campi che non hanno nulla a che vedere con la discussione e il forum ma una frase consentitemi di dirla:

a fare diventare pecora la gente spesso è lo stato italiano che abbandona completamente tutti e arriva solo per chiedere € con metodi non differenti da tedeschi vissuti in altre epoche. spero che la gente ne sia consapevole.
 
e buttiamola in politica allora! chi vuole comprare degli usati pensando di fare degli "affaroni" o sa il fatto proprio e ha le palle o fa la fine di @kormrider , illustre esempio di vittima dello "schilometro" a cui il deretano brucia ancora adesso. Inutile fare tanto i saccenti per esorcizzare l'inculata presa!
 
  • Like
Reactions: servator
Pubblicità - Continua a leggere sotto