Km truffa

Adesso ci vorrebbe qualcuno che gli chieda una consulenza ancor prima dell'acquisto 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 vediamo quanti studi, indagini e consulenze ci vogliono...
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Adesso ci vorrebbe qualcuno che gli chieda una consulenza ancor prima dell'acquisto 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 vediamo quanti studi, indagini e consulenze ci vogliono...
Le stesse probabilmente...credo che in questo momento non abbia né tempo né voglia di farlo, questa è la mia sensazione
 
  • Like
Reactions: kormrider
E comunque Korm, sono sincero...apprezzo TANTISSIMO la tua crociata contro questi farabutti, i consigli che dai ( e in generale che si danno in questo forum ) sono utilissimi. È encomiabile il tuo impegno nelle ricerche e l'ironia con la quale spesso sdrammatizzi questa piaga e leggerò con piacere ogni tuo post su questo e tanti altri argomenti...detto questo adoro la mia Giulia, visivamente credo che abbiate visto che è tenuta da Dio, io mi diverto come un matto a guidarla, a modificarla, anche solo a guardarla e al momento ( tocco ferro ) a parte un cambio olio, filtro olio e filtro aria inattesi ( non pagati ) io di menate non ne ho avute, se arriveranno, e spero di no, le affronterò di volta in volta... come sostiene Ciomauro imbarcarmi in una causa, civile o penale che sia, con la prospettiva di sprecare tempo e energie per riuscire nella migliore delle ipotesi a portare a casa 1.000 o 2.000 euro non fa per me. Se Bellucci vorrà rispondermi valuterò il da farsi, altrimenti i soldi che mi farà risparmiare x le ricerche non fatte li investirò x far oscurare i vetri posteriori 😉😉...anzi, peccato che il suo preventivo non sia di 1.000 euro!..con 1.000 euro risparmiati mi farei i fanali posteriori dell QV GTA che sono così carucci 😂😂😂 a presto!!!
 
  • Like
Reactions: None e kormrider
Asta del 08.10.2020 ad oggi assicurata, quanti km avrà???? Chi lo sa, chi lo sa!!

FB_IMG_1620205475766.jpg


FB_IMG_1620205477824.jpg


FB_IMG_1620205480011.jpg
 
Giulietta vecchia fa buon Brodan...
FB_IMG_1620209441337.jpg


FB_IMG_1620209432242.jpg


FB_IMG_1620211183585.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Leonardo00
No, se il lavoro è fatto bene non lo vedi manco da lì. O meglio, si vede il numero di riprogrammazioni, c'è proprio scritto così: <<Numero Programmazioni 0>> quando non è stata taroccata... se vedi scritto 1 o più, alé.. L'INCULATA è presa.
Il numero di riprogrammazioni si può vedere con multiecuscan?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esattamente. Quando ho preso la 159 il proprietario mi ha lasciato tranquillamente controllare via obd con MES. Nessuna riprogrammazione ed i km tra centralina e odometro corrispondevano, scarto minimo. Ho controllato anche che la centralina non fosse stata manomessa (per aprirla e riprogrammarla evitando obd..)... Era tutto ok.