Alfa Romeo Brera 1750 TBI Rosso Alfa MY 2009

Alfisti un mio amico ha comperato la Brera 1.750, Giuseppe come la tua e con 45.000 km auto di 8 o forse 9 anni bella me l'ha fatta guidare è la trovo stupenda mi è piaciuta tanto, rossa come la mia Giulietta una vicino all'altra sono stupende appena posso faccio delle foto. La cosa che mi stupisce sono i pochi chilometri fatti, abbiamo controllato tutto, dal motore al sotto scocca alle marmitte al telaio dove si poteva vedere incredibile. Io non sarei riuscito a fare così pochi chilometri. Complimenti ancora a tutti i possessori della Brera. E poi sul 1750 i 200 cv si fanno sentire.
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Alfisti un mio amico ha comperato la Brera 1.750, Giuseppe come la tua e con 45.000 km auto di 8 o forse 9 anni bella me l'ha fatta guidare è la trovo stupenda mi è piaciuta tanto, rossa come la mia Giulietta una vicino all'altra sono stupende appena posso faccio delle foto. La cosa che mi stupisce sono i pochi chilometri fatti, abbiamo controllato tutto, dal motore al sotto scocca alle marmitte al telaio dove si poteva vedere incredibile. Io non sarei riuscito a fare così pochi chilometri. Complimenti ancora a tutti i possessori della Brera. E poi sul 1750 i 200 cv si fanno sentire.
Il tuo amico ha avuto gusto a comprare una Brera se poi è in ottime condizioni come dici ha fatto benissimo a prenderla. ho notato che i 1750 si trovano a fatica e costano molto ( forse anche troppo) la cosa a me non dispiace che sia chiaro:D.....
 
Si costano infatti ha speso più di 15k però per me è veramente bella.
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Da tenere assolutamente!
Praticamente hai appena finito il rodaggio!!!!!
Complimentissimi!
 
Però ragazzi le auto vanno usate si va in giro con questi mostri di bellezza, io con la mia Giulietta sono in giro sempre e non si può vedere un'auto del genere in garage per mesi. Capisco la passione ma vanno usate ci si deve divertire.
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Però ragazzi le auto vanno usate si va in giro con questi mostri di bellezza, io con la mia Giulietta sono in giro sempre e non si può vedere un'auto del genere in garage per mesi. Capisco la passione ma vanno usate ci si deve divertire.
in sto periodo non c'è molto da girare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia GT Junior ha appena superato la soglia dei 100000 Km
Il piacere di uscirci è comunque sottoposto ad alcuni parametri tipo.....
1) deve esserci il sole e non minacciare pioggia;
2) uscire per fare una sgranchitina, un giro e non per andarci tutti i giorni al lavoro
3) strade possibilmente senza buche o crepe;
4) evitare il picco di traffico....e potrei continuare, altrimenti diventa difficile conservare per oltre mezzo secolo la vettura con ancora i suoi pezzi originali
diciamo che devi sempre dominare la voglia di girarci, con l'eccesso di utilizzo
E quando ci esci, la vivi molto più intensamente, credimi....diventa una specie di evento!
Poi libero di "massacrarla" nel traffico, sotto la pioggia, nei parcheggi stretti dove alcuni non fanno attenzione a cosa hanno di fianco.....