La rai vuole sentirVi. :D è [servizio su AlfaSud del 2010]

Pietro

Staff Forum
Moderatore
Iscritto Premium ORO
4 Gennaio 2007
6,230
482
146
PD
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm
Altre Auto
alfetta 1.6 1^ e 2 serie
alfasud 1.5 TI
Giulietta 1.6
90 2.0 I.E.
75 1.8 INDY
155 2.0 i.e. Super
164 2.0 t.s. Super
156 1.9 JTD 16V. 140 cv
Salve a tutti glli Alfisti.

Mi ha contattao la Signorina Valeria Amitrano collaboratrice della Rai di Napoli. La Rai di Napoli sta realizzando un documentario che verrà trasmesso su Rai tre in occasione del programma La storia siamo noi. In quest'ultimo si ripercorre la storia della mitica Alfa Romeo ed in particolare dell'ALfasud.
Avrebbero piacere di sentire pareri, opinioni, sensazioni o altro di Alfisti come noi.
Se volete contattarla questa è la sua Mail: valeriaamitrano@hotmail.it.

La contattate e poi sarà Lei a ricontattarvi per l'intervista.

Fatevi sentire!!!

che bella iniziativa ragazzi....

- Informazione Pubblicitaria -
beh... se siete disponibili contattatela... magari ne esce fuori qualcosa di positivo.

La Sig.na Valeria Amitrano già mi contattò qualche settimana fà telefonicamente, ci siamo sentiti anche via mail, era in cerca di un possessore di alfasud campano, ma purtroppo nel nostro garage esiste un solo utente campano, di Napoli, possessore di alfasud, ma che non è attivo sul forum già da un bel pò. L'intervista se vuole si può fare, bisogna vedere se necessita sempre del possessore di alfasud, o basta solo qualcuno che ne parli di questa gloriosa vettura del biscione, la ricontatterò per chiederglielo. A breve uscirà anche su Quattroruote di luglio, nella sezione dedicata alle regioni, in questo caso la Campania, un articolo relativo all'alfa e alla passione di noi alfisti, in segiuito ad un intervista rilasciata da me e da marlion. Sto in attesa di vedere cosa ha scritto il giornalista.

Bravo Claudio!
...nel frattempo le ho inviato una mail...la Sud da mostrarle ce l'ho...anche più di una...ma in Lombardia...

l'intervista per la RAI, mi alletta non poco, sopratutto se sia possibile fare qualcosa dove possono partecipare più appassionati. Comunque resto in attesa dell'evolversi degli eventi. Tanto c'è il Buon Klaudyus che su queste cose è capace di organizzare sempre situazioni simpatiche ed allo stesso tempo di grande effetto.

Bravo Claudio!
...nel frattempo le ho inviato una mail...la Sud da mostrarle ce l'ho...anche più di una...ma in Lombardia...

Grazie Ivan. Immaginavo che in altre zone ci fossero delle alfasud, ma dalle mie parti, sinceramente, non conosco nessuno che ce l'abbia, è anche verò però che sono ancora alla ricerca.

ottima iniziativa...io vedo spesso un tizio passare con un alfasud blu appena lo rincontro lo fermo...

interessante. ma ciò vale solo per alfisti della zona di napoli e dintorni?

X