lancia delta 1.9 TST 190CV!!!

M

mat147

Utente Cancellato
ciao a tutti!!!ho trovato in un conce la sopracitata auto...con tutti gli accessori possibili immaginabili(tetto in vetro,navigatore, interni in pelle, xeno, sensori ecc ecc)e così, dato che mio padre vorrebbe cambiare auto, gliel'ho proposta come acquisto!!! :lol2:
purtroppo non l'ho potuta provare...però internamente mi è piaciuta un sacco!!!fatta veramente bene!!!(anche se somiglia molto alla bravo).
quello che mi interessa sapere sono le prestazioni/consumi e le doti stradali.
se riesco a convincere mio padre la userò spesso anche io...quindi vorrei sapere come si comporta!!
sono a conoscenza che ha di serie un assetto abbastanza morbido...montando delle molle ribassate(eibach) si potrebbe ovviare a questo problema?
la mia preoccupazione è che sia un'auto solo da "sparo", nel senso che il motore c'è(credo) ma poi in curva devi frenare per evitare il cappottamento....mi sbaglio?c'è qualcuno che l'ha provata?!?!?!?

Ciao ti rispondo qui per evitare di andare OT.
Guarda da alfista amo la mia 147 e prefisco la sua guida perchè e più rigida; la delta ha un motore favoloso con coppia progressiva impressionante ma le sospensioni sono alquanto morbide, in curva tende a piegarsi ma non a scivolare, non so se mi spiego; la tenuta è ottima ma il suo comportamento non è sportivo, è come se si guida un'auto con cerchi in ferro (mentre sono in lega e da 17"). Forse con i cerchi 18" sono il giusto compromesso, strade permettendo.
Penso che la Twin turbo esca già con i 18", nè ho vista una nero opaco con cerchi 18"
neri (tipo black line)...aggressiva proprio!!
Unica pecca il cambio, non so se quella di mio padre è difettosa ma in cambi rapidi tende a grattare e comunque va un po' duretto...

Ciao ti rispondo qui per evitare di andare OT.
Guarda da alfista amo la mia 147 e prefisco la sua guida perchè e più rigida; la delta ha un motore favoloso con coppia progressiva impressionante ma le sospensioni sono alquanto morbide, in curva tende a piegarsi ma non a scivolare, non so se mi spiego; la tenuta è ottima ma il suo comportamento non è sportivo, è come se si guida un'auto con cerchi in ferro (mentre sono in lega e da 17"). Forse con i cerchi 18" sono il giusto compromesso, strade permettendo.
Penso che la Twin turbo esca già con i 18", nè ho vista una nero opaco con cerchi 18"
neri (tipo black line)...aggressiva proprio!!
Unica pecca il cambio, non so se quella di mio padre è difettosa ma in cambi rapidi tende a grattare e comunque va un po' duretto...
grazie mille!!!il fatto che sia morbida è normale...è fatta per quello!!!e in parte risolvibile con il cambio molle, quello che mi interessava era sapere se è carente di tenuta di strada a livello di telaio/sospensioni...credo che con i 18 e le molle diventi una bella auto anche da guidare!!accetto volentieri altri pareri(e nel frattempo vado a convincere mio padre!!!!)

- Informazione Pubblicitaria -
Di nulla...qui da me se ne vedono poche in giro ma assettata come dici tu dovrebbe essere mostruosa:lachen001:

veramente un gran motore!!!! a me personalmente piace molto

X