Non lo ha fidati ... Innanzitutto nella mail che mi è arrivata non si menziona nessun modulo elettrico e poi banalmente la chiamerebbero diesel ibrido e invece solo diesel.... Quindi tranquilli nonostante tutto il tempo che hanno avuto non sono stati neanche in grado di implementare un ibrido leggero sul diesel come tutti i suoi concorrenti ormai.... Pazienza ragazzi questo èSi infittisce il mistero sul fatto della versione ibrida.
Sul sito continuano a lasciare tutte le caratteristiche della parte elettrica e NON E' un banale copia/incolla delle caratteristiche della versione benzina perchè hanno messo i dati diversi di coppia, consumi, cilindrata, emissioni CO2 ecc ecc
Io sono convinto che non è vero che "...non sono stati neanche in grado di..." ma sia una ben precisa strategia sulla quale ci hanno ragionato a lungo. Figurati se non hanno il know how per fare un ibrido diesel all'interno del gruppone Stellantis.Non lo ha fidati ... Innanzitutto nella mail che mi è arrivata non si menziona nessun modulo elettrico e poi banalmente la chiamerebbero diesel ibrido e invece solo diesel.... Quindi tranquilli nonostante tutto il tempo che hanno avuto non sono stati neanche in grado di implementare un ibrido leggero sul diesel come tutti i suoi concorrenti ormai.... Pazienza ragazzi questo è
Ancora piu vergognoso che hanno una galassia e non lo fanno.... Anche se Peugeot è stata una delle prime a introdurre ibrido sul diesel poi non ha continuato .... Loro sanno il perché noi clienti sappiamo solo che tutti li hanno e alfa no d poi valutiamo di conseguenza peròIo sono convinto che non è vero che "...non sono stati neanche in grado di..." ma sia una ben precisa strategia sulla quale ci hanno ragionato a lungo. Figurati se non hanno il know how per fare un ibrido diesel all'interno del gruppone Stellantis.
Poi che a noi sfuggano i motivi di certe scelte, è altrettanto vero e magari poco accettabile. Ma loro guardano di far andare le vendite nella direzione che vogliono loro, non in quella che vorremmo noi appassionati...
Esatto, loro lo sanno noi non lo sappiamo ma decidiamo di conseguenza...nulla di più semplice nella vita : c'è molta offerta e quindi se loro decidono di non entrare in quel particolare segmento, avranno le loro ragioni e ne pagheranno le loro conseguenze con le vendite.Ancora piu vergognoso che hanno una galassia e non lo fanno.... Anche se Peugeot è stata una delle prime a introdurre ibrido sul diesel poi non ha continuato .... Loro sanno il perché noi clienti sappiamo solo che tutti li hanno e alfa no d poi valutiamo di conseguenza però
A prescindere dal prezzo che comunque rimane inferiore attualmente di 8 cent resta il fatto che il diesel è molto più efficiente e fa molti più kilometri con un pieno ..... Indi per cui per chi viaggia è sempre la prima scelta.... Gli ibridi benzina consumano un botto e io ne so qualcosa avendo un impianto ENIEsatto, loro lo sanno noi non lo sappiamo ma decidiamo di conseguenza...nulla di più semplice nella vita : c'è molta offerta e quindi se loro decidono di non entrare in quel particolare segmento, avranno le loro ragioni e ne pagheranno le loro conseguenze con le vendite.
Sempre ammesso che, come penso io, loro siano ben consapevoli delle scelte che fanno e dei risultati di vendita che avranno rispetto alle loro concorrenti.
Magari, visto che il diesel ormai è demonizzato ovuqnue e da chiunque della classe politica europea e visto che ormai i prezzi alla pompa non torneranno mai più indietro a livelli preguerra, per loro è una precisa scelta...
Accontentiamoci di questo 1.6, però le scatole girano
8 centesimi ???? In Piemonte siamo nell'ordine di non più di 4 centesimi di differenza....A prescindere dal prezzo che comunque rimane inferiore attualmente di 8 cent resta il fatto che il diesel è molto più efficiente e fa molti più kilometri con un pieno ..... Indi per cui per chi viaggia è sempre la prima scelta.... Gli ibridi benzina consumano un botto e io ne so qualcosa avendo un impianto ENI