se i 127 k km sono...veri non mi sembra si possa parlare di "alta percorrenza"
se i tagliandi sono regolari (olio e distribuzione) 15 k euro si possono pagare
Ottimo thread. Strategia BASE che ho SEMPRE attuato da compratore e venditore...Nel 1° caso comprare solo veri km0, sotto i 100km fatti e con libretto recentissimo. Da venditore, conservare SEMPRE tutte le fatture tagliandi annuali.
Se tutti gli italiani facessero come me...Non ci sarebbero italioti...
...Come riferimento BASE da tramandare ai posteri si può citare mia 159 che ho dato in permuta per Giulia km0 nel 2017...Era talmente perfetta nonostante 6 anni di vita e 95mila km...Che il commerciale multimarca che l'ha presa dentro l'ha guardata solo da metri di distanza, trattativa durata meno di 1 minuto...!
(Non fumatore, e guido la Giulia con guantini in pelle 9 mesi l'anno...Quindi nel mio caso guardare il volante usurato sarà fuorviante eheh )