Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Il mondo intero ha l'otite per cui. Alla luce di queste informazioni scarterei anche questa. Il mondo è bello perché avariato e in avaria. Alza il montepremi d'acquisto e troverai di meglio.
 
  • Like
Reactions: danardi
Consigli per gli acquisti:

1.

2.

3.

4.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
- Informazione Pubblicitaria -
Altra candidata reperita ieri sera : FN112JM (kormrider, qualche info su questa ?)
Bel 180cv con molti optional, proprio come la vorrei, del fine 2017 come produzione, che mi piace di più come idea rispetto al 2016.
Sempre ex LEASYS inizialmente (dal 03/2018 data di messa in circolazione ad inizio 2020, percorsi circa 20.000km - il mio dubbio è proprio quello... - poi acquistata da un privato che ho trovato anche in rete, poiché ha degli incarichi pubblici).Ora ne avrebbe 90.000 circa, ed è venduta da un rivenditore, quindi con garanzia 12 mesi. Più cara, ma più giovane e meglio accessoriata

Ho cambiato i miei piani quindi, vado a vedere Sabato sia questa che la FF542AV inizialmente prevista per Domenica.
Vediamo cosa mi trovo davanti... e se poi mi decido, scaricherò qualche report CARFAX...
 
Certo, un privato potrebbe aver avuto un incidente grave, riparato l'auto e messa in vendita......
Diciamo che comunque non si riesce a vedere tutto, ma solo quello che passa attraverso assicurazione. Nel caso in cui i soggetti risolavano la cosa fra di loro non vedrai mai niente.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Diciamo che comunque non si riesce a vedere tutto, ma solo quello che passa attraverso assicurazione. Nel caso in cui i soggetti risolavano la cosa fra di loro non vedrai mai niente.
Infatti parlo di incidenti gravi, non cose da nulla
 
Altra candidata reperita ieri sera : FN112JM (kormrider, qualche info su questa ?)
Bel 180cv con molti optional, proprio come la vorrei, del fine 2017 come produzione, che mi piace di più come idea rispetto al 2016.
Sempre ex LEASYS inizialmente (dal 03/2018 data di messa in circolazione ad inizio 2020, percorsi circa 20.000km - il mio dubbio è proprio quello... - poi acquistata da un privato che ho trovato anche in rete, poiché ha degli incarichi pubblici).Ora ne avrebbe 90.000 circa, ed è venduta da un rivenditore, quindi con garanzia 12 mesi. Più cara, ma più giovane e meglio accessoriata

Ho cambiato i miei piani quindi, vado a vedere Sabato sia questa che la FF542AV inizialmente prevista per Domenica.
Vediamo cosa mi trovo davanti... e se poi mi decido, scaricherò qualche report CARFAX...
DA SCARTARE ENTRAMBE.
anche ammesso non ci fosse altro sul mercato, quale sarebbe la richiesta per la FN112JM ?? passata già in troppe mani tra l'altro
che di bello ha solo la targa in quanto richiama al 112 dei carabinieri 🤣 🤣 🤣 🤣
 
Purtroppo ( o forse no per noi) in questo momento le alfa come Giulia, tonale ma anche Giulietta, se tenute bene e senza sinistri sono molto ricercate. Quando mi sono messo in cerca della mia, il rivenditore, mio caro amico, la prima cosa che mi disse e' che avere un alfa tenuta bene in questo momento è come avere un assegno circolare in mano. Se non spari cifre esagerate ma ti attieni alla reale valutazione la vendi subito. Naturalmente si parla di usato garantito e non delle skilometrate che trovi in giro.
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Fossi al posto vostro metterei qualcosa in più sul piatto e andrei a prendermi una di quelle 4 che vi ho messo in collegamento più sopra.
 
X