Leggero toc al posteriore

Xmarco

Alfista principiante
31 Agosto 2020
25
4
14
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Salve, la mia giulietta ha leggero toc toc continuo al posteriore anche con lievi oscillazioni, ho cambiato ammortizzatori originali con assetto e molle e tampone superiore ed inferiore ma sto rumorino persiste, mi sono rimaste le biellette ma scuotendo la macchina a fermo non sento nulla, qualche idea da suggerire ? Grazie in anticipo

Salve, la mia giulietta ha leggero toc toc continuo al posteriore anche con lievi oscillazioni, ho cambiato ammortizzatori originali con assetto e molle e tampone superiore ed inferiore ma sto rumorino persiste, mi sono rimaste le biellette ma scuotendo la macchina a fermo non sento nulla, qualche idea da suggerire ? Grazie in anticipo
Il tubo della marmitta a dei anelli di gomma che si agganciano alla carrozzeria sotto forse uno di quello si è rotto bisogna portare la macchina sul ponte e guardare com'è messa sotto se vedi qualcosa che non va la trovi subito.

Fai controllare anche le pinze e pasticche posteriori

• Mi piace
Reazioni: igoroptik
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono stati cambiati dischi e pastiglie in alfa romeo all'incirca 4.000 km fa ma c'è sempre stato
Allora controlla lungo tutto il tubo di scappamento se urta da qualche parte

La storia ragazzi è che non ho trovato nulla di anomalo e quindi per il momento ci devo convivere, la fortuna è che quasi non si sente, quindi posso guidare tranquillamente 😅
Lai messo sul ponte hai guardato sotto, hai toccato ogni cosa possibile e inossidabile che si possa muovere?