Leva regolazione sedile guida

allex68

Utente Escluso
24 Settembre 2016
211
37
29
Modena
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1600 jtdm - 77kw
Questo è il particolare della leva regolazione sedile guida ...se notate all'interno c'è un carter ossidato: anche da voi è in queste condizioni?
IMG_7462.JPG

Puoi renderlo invisibile passandoci un po' di vernice nero opaco

- Informazione Pubblicitaria -
La mia è del maggio 2015 ... mah.
Comunque a prescindere dall'anno (anche se fosse del 2010) e dai km (non ho capito cosa c'entri :cool:) non dovrebbero ossidarsi le parti in metallo, soprattutto interne. :eek:

Quei metalli non sono trattati,proprio perché sono all'interno. Sono tutte così, anche auto molto più costose e prestigiose. Qualche tempo fa da un mio amico carrozziere vidi una BMW serie 5 senza cruscotto e aveva tutta la traversa che regge il cruscotto arrugginita completamente.

Quei metalli non sono trattati,proprio perché sono all'interno. Sono tutte così, anche auto molto più costose e prestigiose. Qualche tempo fa da un mio amico carrozziere vidi una BMW serie 5 senza cruscotto e aveva tutta la traversa che regge il cruscotto arrugginita completamente.

mah... a mio parere la ruggine non è "censurabile" solo per una fattore estetico ...
comunque, come si dice... mal comune mezzo gaudio ...

• Like
Reactions: VURT
mah... a mio parere la ruggine non è "censurabile" solo per una fattore estetico ...
comunque, come si dice... mal comune mezzo gaudio ...

Sono d'accordo con te!

X