Luca De Meo il nuovo amministratore delegato Alfa Romeo

Arcy79

Alfista principiante
30 Marzo 2006
671
0
16
45
Na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
150cv Mjet
E' Luca De Meo il nuovo amministratore delegato Alfa Romeo


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. E’ ufficiale: Luca De Meo è il nuovo amministratore delegato del marchio Alfa Romeo.
In una nota di Fiat Group si legge: “L’impegno contemporaneo di De Meo nello sviluppo del marchio Alfa e nella promozione delle attività di marketing, lo mette nella posizione ideale per seguire uno dei più importanti progetti del brand, il ritorno negli Stati Uniti”. Luca De Meo inoltre, continuerà a ricoprire la carica di Chief Marketing Officier.
Immediato il commento di Marchionne: “Il modo che ha Luca De Meo di affrontare le grandi sfide, con impegno, passione e determinazione, e’ la migliore garanzia per il piano di rilancio dell’Alfa Romeo e per lo sviluppo del marketing di tutti i brand di Fiat Group. Desidero ringraziare Antonio Baravalle, che ha sempre lavorato con intelligenza e dedizione e gli faccio i migliori auguri per il suo futuro.” Antonio Baravalle (che ha lasciato il timone su sua esplicita richiesta) dovrebbe passare alla direzione Einaudi dal primo febbraio prossimo

autoblog.it
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
spero che la prima cosa sia il rinnovamento del logo come è successo per Fiat e Lancia...

non che questo nn mi piaccia...ma ci vorrebbe...è 30 anni che abbiamo questo...
 
spero che la prima cosa sia il rinnovamento del logo come è successo per Fiat e Lancia...

non che questo nn mi piaccia...ma ci vorrebbe...è 30 anni che abbiamo questo...

sperando che alla fine nn lo rovinano come fatto per quello lancia perchè a quel punto molto meglio tenere questo.........
 
Ultima modifica:
Quoto Arcy ... ;)

Il logo, imho, è l'ultimo dei problemi dell'Alfa ... Spero che con De Meo si acceleri il tanto sospirato processo di rinnovamento della gamma e soprattutto dei motori !
 
X