Luci ambiente MY2023-MY2024

ligurian_driver

Nuovo Alfista
17 Luglio 2024
9
4
4
Regione
Liguria
Alfa
Giulia 2016
Salve a tutti, ho cercato un po' tramite la funzione cerca e letto la maggiorparte del lungo topic sulle luci ambiente, ma non ho trovato informazioni chiare e certe sulla presenza delle luci ambiente e la loro disposizione nei MY2023 e 2024.

Da quel ho compreso, correggetemi se sbaglio, fino al MY2022 le luci ambientali erano parte dei pacchetti sound system e harman kardon, corretto? se non si inserivano questi optional non si avevano luci ambiente, ma erano presente i cablaggi per cui si potevano acquistare i ricambi originali per installare le luci in autonomia.

Sui modelli 2023 e 2024 versione Veloce, Competizione e Tributo, com'è la situazione luci ambiente? Ho trovato solo sparuti post di utenti che segnalavano la totale mancanza delle luci ambiente anche dagli allestimenti top come il Tributo, e altri che dall'allestimento Veloce segnavano comunque la mancanza dei cablaggi per installare le luci nelle porte e nel vano piedi.
Per cui avete info certe sulle luci interni assenti/presenti?
Cablaggi presenti o assenti?

Grazie in anticipo.
 
io ho una giulia competizione 23 se per luci ambiente intendi quelle hai piedi alla maniglia al pozzetto la mia li ha di serie
 
Non so su altre, ma nella Veloce è prevista l'illuminazione interna d'ambiente.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X