Luci portiera

Max dfm

Nuovo Alfista
8 Novembre 2016
19
13
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1600
Altre Auto
Nessun altra
Che ne dite vi piacciono?

Allegati

• IMG_1570.JPG
    IMG_1570.JPG
    174.8 KB · Visualizzazioni: 2,520
  • Like
Reactions: Danicp e Thomas@
Wow! Un po' una tamarrata ma è carino, come hai fatto?

Girando su internet le ho trovate il proiettore si monta al posto delle luci cortesia portiera

- Informazione Pubblicitaria -
Ce l'ho anche io! Ma ora sto cercando quelli con lo stemma nuovo! Qualcuno di voi sa dove li posso trovare?

Sinceramente il logo nuovo nn mi fa impazzire,si le ho prese su internet più specificatamente su Amazon senza nessuna modifica al posto delle luci di cortesia comunque se nn si è troppo pratico meglio rivolgersi ad un elettrauto

Sinceramente il logo nuovo nn mi fa impazzire,si le ho prese su internet più specificatamente su Amazon senza nessuna modifica al posto delle luci di cortesia comunque se nn si è troppo pratico meglio rivolgersi ad un elettrauto
La mia domanda è la seguente....
Sono plug&play?
In tal caso credo proprio che non ci sia bisogno di un elettrauto.
Puoi postare il link dive li hai acquistati?

Si sn plug & play basta andare su Amazon e nel campo di ricerca inserire luci led portiera con logo alfa e ad un costo molto accessibile

• Like
Reactions: Thomas@
Ti confermo che sono molto belli, ma non sono plug&play, per installarli bisogna smontare e forare il pannello e poi cablare.
In questo caso lascerei perdere.
Il lavoro lo hai fatto tu? O elettrauto?

• Like
Reactions: Thomas@
Il lavoro me lo ha fatto l elettrauto le hit ti mandano anche una fresa x forare comunque si possono utilizzare entrambe i sistemi forare e non può darsi però che mi sbagli

X