ma un'assicurazione online??

L

lele1986

Utente Cancellato
x la giulietta come vi state regolando x l'assicurazione???
Qualcuno di voi la sta facendo online?? Si risparmia???
che mi consigliate?

Assicuratore, con mini kasko!sui 1400 Euri l' anno!

- Informazione Pubblicitaria -
i osto in 13esima classe...
e sto valutando veramente l'ipotesi di un'assicurazione online
oggi un preventivo rca + furto incendio 1900 € annui (nn mi sembra molto, considerata la classe..)

x la giulietta come vi state regolando x l'assicurazione???
Qualcuno di voi la sta facendo online?? Si risparmia???
che mi consigliate?

Io per l'RCA appena mi arriva la giuly, continuerò ad assicurarla con la Zurich Connect, già di per sè è conveniente poi sconto cliente, comunque in 1° classe mi costerebbe €380 annuali!!!

Io per l'RCA appena mi arriva la giuly, continuerò ad assicurarla con la Zurich Connect, già di per sè è conveniente poi sconto cliente, comunque in 1° classe mi costerebbe €380 annuali!!!

Sono in prima classe, ho privato a fare un preventivo sulla Zurich Connect (tra l'altro manca il 20 140cv). mi viene 801,00 euro di RCA. Come fai ad arrivare a 380,00 euro non lo sò.

Sono in prima classe, ho privato a fare un preventivo sulla Zurich Connect (tra l'altro manca il 20 140cv). mi viene 801,00 euro di RCA. Come fai ad arrivare a 380,00 euro non lo sò.

conta anche l'età, ma nel tuo caso mi sa che "pesi" di più il comune di residenza del proprietario.. in genere in Campania le tariffe sono più alte a causa dell'elevata sinistrosità

conta anche l'età, ma nel tuo caso mi sa che "pesi" di più il comune di residenza del proprietario.. in genere in Campania le tariffe sono più alte a causa dell'elevata sinistrosità

Si ma parliamo di meno della metà rispetto a quello che pagherei io.

Ti posto l'immagine, e come dici te il 2.0 140 non c'è ed ecco perche al totale che vedi mi vengono tolti circa altri 20 euro...comunque tutta la differenza la fa la regione di residenza, io sono di napoli, ma per lavoro risiedo a Milano ed è tutta un 'altra storia con le assicurazioni :lachen001: :lachen001:

zXzxz.JPG

Io è da diversi anni che sono assicurato con la ex Zuritel ora Zurich Connect e devo dire che non ho mai avuto il benchè minimo problema.
Manterrò quest'assicurazione anche per Giulietta. Quando a suo tempi chiamai per informarmi sulle differenze dei vari premi, passare dall'attuale Lancia Y 1.2 16v Elefantino Rosso a Giulietta M-Air mi viene a costare circa una 20ina di neuri in più all'anno... Praticamente una sciocchezza in più...

X