Mi presento

HBK

Alfista principiante
13 Dicembre 2015
33
3
9
AN
Regione
Marche
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd 115 cv
Mi chiamo Sami abito in provincia di An, possiedo da poco un' Alfa 156 sw 115 CV 1° serie del 11/01 con 350.000 km. Ho comprato quest'auto dopo avere incidentato un Mercede C 220 CDI sw (una bestia) e volevo rimpiazzarla in poco tempo con un'auto degna di una Mercedes. Mi ha colpito l'alfa per il suo design molto più accattivante e sportiva (anche il prezzo 1.400 con passaggio) in confronto alla tedesca e la sua somiglianza. La 156 non ha deluso le mie aspettative un'ottima auto tranne per il motore che mi ha deluso mi aspettavo di più; non pensavo che tra 85 kw e 92 kw ci sia così tanta differenza (forse sarà per i km); e la tappezzeria di stoffa penalizza la 156.
Comunque tra poco comprerò una 147 1.9.
La macchina dei mie sogni è una Bentley Continetal.
Comunque la mia Alfa 156 mi piace moltissimo è perfetta il meccanico che prima criticava l'alfa per i tanti km quando l'ha provata ha detto che era perfetta e non ci credeva che aveva 350 km.
Mi sono iscritto al forum per avere consigli come potenziare la macchina in termini di acc e vel max (No centraline aggiuntive o rimappature).

Benvenuto su Club Alfa Sami!

- Informazione Pubblicitaria -
X