- 10 Marzo 2025
- 12
- 7
- 15
- 25
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 JTD 210CV
- Altre Auto
- Ford Fiesta 2006
Buonasera a tutti, mi chiamo Danilo e vengo da Roma. Sono il proprietario di una stupenda Giulia Veloce 2.2. Da sempre appassionato di motori (di cui ne ho fatto una vera malattia) e sempre avuto un debole per le alfa. Dopo averla tanto desiderata sono riuscito finalmente a togliermi questa grande soddisfazione. Si tratta di un modello del 2017, colore titanio imola con pack performance! Acquistata usata con un chilometraggio non eccessivo (giusto, per il tipo di utilizzo a cui sono destinati questi motori) ma sempre manutenzionata nel modo corretto nella rete ufficiale. Fatta controllare da diversi meccanici e tutti concordano sulle ottime condizioni.
Interni neri, cerchi neri da 18 (ahimè).
La considero una daily pressoché perfetta, incredibilmente bella, consumi più che ottimi, buono sprinti e ripresa ottima. Comodissima in viaggio e non sono di certo piccolino di stazza. Trovo problemi solo nel parcheggi purtroppo
la coronazione totale del sogno sarebbe la motorizzazione a benzina, e magari tra qualche anno me la regalo, ma per il momento considerando che l’ho comprata a 24 anni non mi posso certo lamentare!
Saluti a tutti!
Interni neri, cerchi neri da 18 (ahimè).
La considero una daily pressoché perfetta, incredibilmente bella, consumi più che ottimi, buono sprinti e ripresa ottima. Comodissima in viaggio e non sono di certo piccolino di stazza. Trovo problemi solo nel parcheggi purtroppo

la coronazione totale del sogno sarebbe la motorizzazione a benzina, e magari tra qualche anno me la regalo, ma per il momento considerando che l’ho comprata a 24 anni non mi posso certo lamentare!
Saluti a tutti!