Modalità elettrica non disponibile.

Sono andato nell'officina della stellatis direttamente in FIAT Torino che dovrebbe essere la Piu qualificata
Altre officine autorizzate ALFA , che ho contattato tutte mi hanno detto di rivolgermi in stellatis
Il mio pad non è ventilato , l'unica cosa che so che hanno fatto alla prima assistenza in quanto dopo un 20 minuti l'iphone diventava bollente e entrava in protezione cioè si spegnava, ma non caricava nulla , mi hanno detto che hanno ricalibrato la carica , il telefono non scalda piu ma ma continua a non caricarsi , ma il carica batteria dopo un po si ferma per surriscaldamento
la ventola di raffreddamento la mia Alfa non c'è la .

Per batteria scarica e quella della vettura
Mi ero connesso alla macchina con l'app ( nota la vettura era ferma da due mesi ) l'app mi dava tutto ok , due giorni dopo vado ad accendere la vetture be batteria scarica a 0, per farla ripartire si deve connettere una batteria super carica alla batteria della vettura, e aspettare anche 10 o 15 minuti finche elimina tutti gli errori dopo di che il volante diventa morbido ed e possibile fare l'avviamento
ho fatto un 200km nessun problema , vado in officina e non ritrovano nessun problema ne di batteria ne di altro , posteggio la vettura in garage , ma non ricordavo se l'avessi chiusa perciò con lapp verifico ed era chiusa ok ,due giorni dopo prendo la vettura .... batteria nuovamente a 3V nuovamente la procedura di riaccensione cercare una batteria ecc ecc ritorno all'assistenza , e mi dicono che e tutto OK nessun difetto .
Dopo un mese riporto la vettura in assistenza per il caricatore del telefono ( nota era già la seconda volta per il caricatore del telefono ) la lascio il venerdi mattina e la sera attivo l'app , il lunedì mattina apro la APP ma nessuna connessione alla vettura , mi confermano al ritiro che il lunedi mattina la vettura era con la batteria scarica , mi hanno cambiato la batteria , e dicendomi che non hanno capito il problema del perche si scarica e di non usare l'app o limitarne l'uso
 
Sono andato nell'officina della stellatis direttamente in FIAT Torino che dovrebbe essere la Piu qualificata
Altre officine autorizzate ALFA , che ho contattato tutte mi hanno detto di rivolgermi in stellatis
Il mio pad non è ventilato , l'unica cosa che so che hanno fatto alla prima assistenza in quanto dopo un 20 minuti l'iphone diventava bollente e entrava in protezione cioè si spegnava, ma non caricava nulla , mi hanno detto che hanno ricalibrato la carica , il telefono non scalda piu ma ma continua a non caricarsi , ma il carica batteria dopo un po si ferma per surriscaldamento
la ventola di raffreddamento la mia Alfa non c'è la .

Per batteria scarica e quella della vettura
Mi ero connesso alla macchina con l'app ( nota la vettura era ferma da due mesi ) l'app mi dava tutto ok , due giorni dopo vado ad accendere la vetture be batteria scarica a 0, per farla ripartire si deve connettere una batteria super carica alla batteria della vettura, e aspettare anche 10 o 15 minuti finche elimina tutti gli errori dopo di che il volante diventa morbido ed e possibile fare l'avviamento
ho fatto un 200km nessun problema , vado in officina e non ritrovano nessun problema ne di batteria ne di altro , posteggio la vettura in garage , ma non ricordavo se l'avessi chiusa perciò con lapp verifico ed era chiusa ok ,due giorni dopo prendo la vettura .... batteria nuovamente a 3V nuovamente la procedura di riaccensione cercare una batteria ecc ecc ritorno all'assistenza , e mi dicono che e tutto OK nessun difetto .
Dopo un mese riporto la vettura in assistenza per il caricatore del telefono ( nota era già la seconda volta per il caricatore del telefono ) la lascio il venerdi mattina e la sera attivo l'app , il lunedì mattina apro la APP ma nessuna connessione alla vettura , mi confermano al ritiro che il lunedi mattina la vettura era con la batteria scarica , mi hanno cambiato la batteria , e dicendomi che non hanno capito il problema del perche si scarica e di non usare l'app o limitarne l'uso
Al netto Francesco che non è questa la sede per parlare di questi problemi (qui si parla di modalità elettrica non disponibile), mi viene da ripeterti: cambia officina (poco rileva se trattasi di Stellantis ufficiale: a volte le persone contano di più della struttura in cui lavorano)
 
Sono andato nell'officina della stellatis direttamente in FIAT Torino che dovrebbe essere la Piu qualificata
Altre officine autorizzate ALFA , che ho contattato tutte mi hanno detto di rivolgermi in stellatis
Il mio pad non è ventilato , l'unica cosa che so che hanno fatto alla prima assistenza in quanto dopo un 20 minuti l'iphone diventava bollente e entrava in protezione cioè si spegnava, ma non caricava nulla , mi hanno detto che hanno ricalibrato la carica , il telefono non scalda piu ma ma continua a non caricarsi , ma il carica batteria dopo un po si ferma per surriscaldamento
la ventola di raffreddamento la mia Alfa non c'è la .

Per batteria scarica e quella della vettura
Mi ero connesso alla macchina con l'app ( nota la vettura era ferma da due mesi ) l'app mi dava tutto ok , due giorni dopo vado ad accendere la vetture be batteria scarica a 0, per farla ripartire si deve connettere una batteria super carica alla batteria della vettura, e aspettare anche 10 o 15 minuti finche elimina tutti gli errori dopo di che il volante diventa morbido ed e possibile fare l'avviamento
ho fatto un 200km nessun problema , vado in officina e non ritrovano nessun problema ne di batteria ne di altro , posteggio la vettura in garage , ma non ricordavo se l'avessi chiusa perciò con lapp verifico ed era chiusa ok ,due giorni dopo prendo la vettura .... batteria nuovamente a 3V nuovamente la procedura di riaccensione cercare una batteria ecc ecc ritorno all'assistenza , e mi dicono che e tutto OK nessun difetto .
Dopo un mese riporto la vettura in assistenza per il caricatore del telefono ( nota era già la seconda volta per il caricatore del telefono ) la lascio il venerdi mattina e la sera attivo l'app , il lunedì mattina apro la APP ma nessuna connessione alla vettura , mi confermano al ritiro che il lunedi mattina la vettura era con la batteria scarica , mi hanno cambiato la batteria , e dicendomi che non hanno capito il problema del perche si scarica e di non usare l'app o limitarne l'uso
Trovo paradossale che l’auto scarichi la batteria all’uso dell’app, ovviamente ti credo.
È grave che il tuo veicolo si comporti in questo modo, c’è un problema a monte da risolvere.
Oltremodo a veicolo fermo e spento alcune funzioni (i servizi connessi) a basso consumo energetico restano in funzione.
Trovo poco professionale e poco serio che ti rispondano di limitare l’uso della connessione da remoto sul tuo telefono.

Sono d’accordo con @Louis 63 , il vero problema è l’officina e le persone con cui ti interfacci.
 
  • Like
Reactions: gigalfa e Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Al netto Francesco che non è questa la sede per parlare di questi problemi (qui si parla di modalità elettrica non disponibile), mi viene da ripeterti: cambia officina (poco rileva se trattasi di Stellantis ufficiale: a volte le persone contano di più della struttura in cui lavorano)
esatto, la differenza delle officine la fanno le persone non il marchio
 
X