Modifica impianto frenante

G

giova.156

Utente Cancellato
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto e volevo avere qualche dritta.
Vorrei sostituire l'impianto frenante della mia 156 2.0TS (1998) e magari maggiorarlo. E' possibile montare quello della GTA con i dischi da 305mm o magari 330mm :smiley_001:? Oppure vado in contro a spese/problemi infiniti (tipo cambio pompa,etc...).

Grazie a tutti in anticipo :D.

Giovanni

ciao a tutti sono Fabio, visto che qui' sicuramente ci sono esperti avevo un quesito: ho una 156 1.8 del 99 e la sto' restaurando tutta, riguardo ai freni e' possibile sostituire i dischi pieni con i ventilati naturalmente insieme alle pinze? Quali si possono usare senza sostituire niente altro e si possono montare quelle della gta? Se a qualcuno serve poi io ho esperienza sulla giulia gtv Bertone, Saluti a tutti Fabio

- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti sono Fabio, visto che qui' sicuramente ci sono esperti avevo un quesito: ho una 156 1.8 del 99 e la sto' restaurando tutta, riguardo ai freni e' possibile sostituire i dischi pieni con i ventilati naturalmente insieme alle pinze? Quali si possono usare senza sostituire niente altro e si possono montare quelle della gta? Se a qualcuno serve poi io ho esperienza sulla giulia gtv Bertone, Saluti a tutti Fabio

Se usi il cerca ci sono gia discussioni sia relative al montaggio dei GTA sia al montaggio dei freni del 2.0 o 1.9 da 284 ventilanti.
in alternativa devi montare il kit che ho linkato sopra.

Ciao!
La modifica dovrebbe essere fattibile senza smontare mezzo avantreno! Io ho già recuperato tutto l'occorrente (pinze complete di supporto, dischi, pastiglie), tra poco effettuerò la modifica! Il tempo di finire x bene le pastiglie anteriori...