modificare i km e portarli al mio chilometraggio attuale

B

benzina 1

Utente Cancellato
Ciao , riapro questo post in merito a un richiamo Alfa Romeo che a causa di un difetto di conformità inerente il contakm non si può azzerare il service della macchina e che il problema seguendo le varie discussioni è da imputare al contakm. La mia vettura ha 177000 km e per neutralizzare tale difetto ho acquistato un contakm usato ma perfettamente funzionante con all'attivo 53000 km. Nessuno sà dirmi come modificare i km e portarli al mio chilometraggio attuale? Preferirei aver registrato i reali chilometri fatti .Grazie, ciao

i km anche se modificati sono sempre leggibili !!!!!!
onestamente no so come aiutarti ,,,, la cosa migliore è sentire qualche esperto del forum !!!

- Informazione Pubblicitaria -
Sicuramente è fattibile, è un "esercizio" molto in voga nei venditori d'auto un po' "disinvolti" (eufemismo...)

lo puoi fare solo con strumentazione particolare che ti permette di intervenire direttamente sul contakm. Non è una cosa semplice.
ciao

Ciao , riapro questo post in merito a un richiamo Alfa Romeo che a causa di un difetto di conformità inerente il contakm non si può azzerare il service della macchina e che il problema seguendo le varie discussioni è da imputare al contakm. La mia vettura ha 177000 km e per neutralizzare tale difetto ho acquistato un contakm usato ma perfettamente funzionante con all'attivo 53000 km. Nessuno sà dirmi come modificare i km e portarli al mio chilometraggio attuale? Preferirei aver registrato i reali chilometri fatti .Grazie, ciao

Sostituisci il contachilometri, e dopo recati in un'officina munita di diagnostico e fatti correggeri i km tramite la procedura di "Sostituzione Quadro Strumenti".

Considera che i diagnostici ufficiali possono solo aumentare i KM operazione Legale al 100%.

E' illegale ringiovanire i contachilometri.

Spero di essere stato sufficientemente esaustivo.

Saluti
Dotto67

- Informazione Pubblicitaria -
ci sono poi sistemi diagnostici non ufficiali che hanno attiva anche la funzione di "ringiovanimento" :D :D :D

Perfetto , siete sempre presenti, farò fare la diagnosi e Alla voce "sostituzione quadro strumenti " mi farò aggiungere i km..... preferisco avere i km originali poichè l'auto la tengo fino a quando non la rottamo.
.......chissa se arrivo a 400000 km... se arrivo mi porto via il contakm per ricordo!

X