Situazione simile, accendo l'auto, va in moto ma è tutto bloccato. Cambio bloccato in P, non è possibile spegnerla, se apro la porta mi dice di spegnerla, se mi allontano con le chiavi rimane accesa, con il telecomando non si chiude. Essendo un'auto a noleggio a lungo termine con Leasys chiamo il carroattrezzi, dopo oltre 2 ore di litigate con Europassistance per capire quando arrivava il carroattrezzi preso dallo sconforto ho provato a cercare su Google info. Al primo link la soluzione: appoggiare la chiave sul tunnel centrale, premere il tasto di accensione per circa 5 secondi SENZA premere il freno. Finalmente si è spenta, l'ho riaccesa ed ha ripreso a funzionare perfettamente.

