muletto/?? alfa gt

mi è venuto in mente che avrebbe potuto essere un gt con su il 180cv twin stage...
 
Come tutti sapete stanno sperimentando la versione Gta della 159 , sapete cosa fanno per provare i motori e per dare meno nell'occhio???li montano su altre vetture , ne sono sicuro al 1000% perche usano lo stesso metodo in Ferrari per dire adesso incrocio per strada delle 599 o delle 612 Scaglietti che girano con dei V8 sotto al cofano al posto del V12 per sperimentare il motore della futura baby ferrari!
 
principe_147 ha detto:
Come tutti sapete stanno sperimentando la versione Gta della 159 , sapete cosa fanno per provare i motori e per dare meno nell'occhio???li montano su altre vetture , ne sono sicuro al 1000% perche usano lo stesso metodo in Ferrari per dire adesso incrocio per strada delle 599 o delle 612 Scaglietti che girano con dei V8 sotto al cofano al posto del V12 per sperimentare il motore della futura baby ferrari!

Dici, sarebbe interessante come cosa, ma per i dati poi potrebbero essere consoni all'auto in cui andrà montato il motore ??? .: sgrat :. .: sgrat :.
 
Certo perche la sperimentazione motoristica non conta su che scocca la fai per sperimentare durata resistenza ecc ecc....pensa che quando dovevano buttare fuori la 599 giravano inizialmente dei 575M con il v12 dell'attuale vettura....poi per non parlare se mi mettessi a fotografare le stranezze che si incontro nelle mie zone.
La piu strana incrociata e la quattroporte maserati a 3 porte!
 
la maserati quattroporte ma a 3 è una nuova coupè già presente nel configuratore del tridente... ( approposito andateci xhè è molto ben fatto e simpatico...

ma la GT con lo scarico al centro comè???? no perchè mi stava balenando l'idea...... .: sgrat :. .: sgrat :.
 
espirit ha detto:
la maserati quattroporte ma a 3 è una nuova coupè già presente nel configuratore del tridente... ( approposito andateci xhè è molto ben fatto e simpatico...

ma la GT con lo scarico al centro comè???? no perchè mi stava balenando l'idea...... .: sgrat :. .: sgrat :.

No quella e la nuova granturismo quella che ho visto io e una quattroporte in tutti i sensi solo che al posto delle portiere ce la fiancata unica ed uguale di muso e sedere alla quattroporte normale
 
era gozzissimo, e aveva un sound da paura.... scarico centrale enorme e ovale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto