myAlfa Romeo non accessibile

carlogo

Alfista principiante
1 Luglio 2022
40
19
9
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Buonasera,

ho provato ad accedere a My alfa Romeo dalla app ma la pagina web va in errore.

Analogamente la pagina Sito ufficiale Alfa Romeo Italia | Auto premium e sportive mi rimanda a alfaromeo.com.

Capita anche a Voi? Sapete come segnalarlo?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Oggi finalmente, a seguito di una nuova mail per il problema, mi ha risposto l'assistenza clienti:

----------------
Gentile Cliente,

grazie di averci scritto. In merito alla sua richiesta, la informiamo che l'area privata My Alfa è stata dismessa e non è più accessibile. Resta attivo il sito www.alfaromeo.it

Cordiali saluti,

Customer Care Alfa Romeo
-----------------

Rimango senza parole...ho chiesto ora di sapere come posso verificare se la mia auto ha campagne di servizio da fare...vediamo cosa mi dicono.
O qualcuno di voi ha idea di come verificarlo?

Assolutamente d'accordo con te...possibile che ora non ci sia più questa possibilità? Tra l'altro, con MyAlfa potevi anche chiedere alle officine un appuntamento, monitorare la tua auto (ogni mese ti ricordava di controllare la pressione delle gomme), ecc. E' proprio vero che quando qualcosa funziona abbastanza bene, lo tolgono. Mah...

Oggi finalmente, a seguito di una nuova mail per il problema, mi ha risposto l'assistenza clienti:

----------------
Gentile Cliente,

grazie di averci scritto. In merito alla sua richiesta, la informiamo che l'area privata My Alfa è stata dismessa e non è più accessibile. Resta attivo il sito www.alfaromeo.it

Cordiali saluti,

Customer Care Alfa Romeo
-----------------

Rimango senza parole...ho chiesto ora di sapere come posso verificare se la mia auto ha campagne di servizio da fare...vediamo cosa mi dicono.
O qualcuno di voi ha idea di come verificarlo?
Giusto.
Su Giulia my 24 ci sono 2 campagne e non so se la mia rientra.
A me hanno detto solo che dalla app non si accede più, peccato che il link sia sempre presente.
Ho un ticket aoerto senza soluzione.
Mi sembra una situazione dilettantesca.