MyAlfaConnect

Therag

Alfista principiante
5 Ottobre 2024
33
6
9
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Salve a tutti…. Ma voi vedete da qualche parte nell’app se avete attivo il MYNavigation…. Io non lo vedo…ha AlfaConnect plus attivo ma il navigatore non mi segnala il traffico, non esiste il “send and go” ecc….
mi date un po’ di info di cosa vedete voi….
grazie

Salve a tutti…. Ma voi vedete da qualche parte nell’app se avete attivo il MYNavigation…. Io non lo vedo…ha AlfaConnect plus attivo ma il navigatore non mi segnala il traffico, non esiste il “send and go” ecc….
grazie
Non vedi perché ti è scaduto l’abbonamento. Appena lo rinnovi, dopo meno di un’ora ti funziona tutto

grazie
Non vedi perché ti è scaduto l’abbonamento. Appena lo rinnovi, dopo meno di un’ora ti funziona tutto
Rinnovo….la macchina ha 15 giorni….
Ragazzi…. Mi fate qualche screenshot delle vostre videate dell’APP e dei servizi attivi….

- Informazione Pubblicitaria -
Rinnovo….la macchina ha 15 giorni….
Ragazzi…. Mi fate qualche screenshot delle vostre videate dell’APP e dei servizi attivi….
Allora vai in concessionaria a farti attivare i servizi. Se li hai attivi, lo puoi vedere dall’app

Aggiornamento odierno…. Alla seconda telefonata al numero verde Alfa mi hanno richiamato…. Sembra che non mi sia stato attivato nonostante per i primi tre anni sia compreso e gratuito…. Mi hanno detto che me lo attiveranno al più presto e mi richiameranno….. vediamo….

X