Ciao a tutti, qualcuno mi dice il codice o come si chiama questo pezzo che mi manca? Grazie....
A aligo Nuovo Alfista 27 Giugno 2013 9 0 1 MI Regione Lombardia Alfa 147 Motore jtdm 16v 150 CV 17 Luglio 2013 #1 Ciao a tutti, qualcuno mi dice il codice o come si chiama questo pezzo che mi manca? Grazie....
P polinesiano Utente Cancellato 17 Luglio 2013 #2 Credo sia questa. Per esserne certi servirebbe il numero di telaio. Allegati image.jpg 27.5 KB · Visualizzazioni: 204
A aligo Nuovo Alfista 27 Giugno 2013 9 0 1 MI Regione Lombardia Alfa 147 Motore jtdm 16v 150 CV 17 Luglio 2013 #3 polinesiano ha detto: Credo sia questa. Per esserne certi servirebbe il numero di telaio. Clicca per espandere... Il numero di telaio è: ***************... Su ebay costa 28 € con le spese di spedizione. In alfa quanto mi chiedono?? Grazie. Ultima modifica da un moderatore: 17 Luglio 2013
polinesiano ha detto: Credo sia questa. Per esserne certi servirebbe il numero di telaio. Clicca per espandere... Il numero di telaio è: ***************... Su ebay costa 28 € con le spese di spedizione. In alfa quanto mi chiedono?? Grazie.
P polinesiano Utente Cancellato 17 Luglio 2013 #4 Confermo il ricambio dal numero di telaio (che rimuovo per sicurezza) . Hai guardato la foto in allegato alla mia risposta?
Confermo il ricambio dal numero di telaio (che rimuovo per sicurezza) . Hai guardato la foto in allegato alla mia risposta?
A aligo Nuovo Alfista 27 Giugno 2013 9 0 1 MI Regione Lombardia Alfa 147 Motore jtdm 16v 150 CV 17 Luglio 2013 #5 polinesiano ha detto: Confermo il ricambio dal numero di telaio (che rimuovo per sicurezza) . Hai guardato la foto in allegato alla mia risposta? Clicca per espandere... Scusa...a cosa fà riferimento quell'immagine??
polinesiano ha detto: Confermo il ricambio dal numero di telaio (che rimuovo per sicurezza) . Hai guardato la foto in allegato alla mia risposta? Clicca per espandere... Scusa...a cosa fà riferimento quell'immagine??
grattugia Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim 22 Settembre 2008 5,478 230 116 NU Regione Sardegna Alfa Giulietta Motore mjtd2 170cv 17 Luglio 2013 #6 Ad un'eclissi solare che avverrà tra venerdi notte e sabato mattina all'alba... stranamente non si vedrà il sole di notte!!! Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Ad un'eclissi solare che avverrà tra venerdi notte e sabato mattina all'alba... stranamente non si vedrà il sole di notte!!! Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
A aligo Nuovo Alfista 27 Giugno 2013 9 0 1 MI Regione Lombardia Alfa 147 Motore jtdm 16v 150 CV 17 Luglio 2013 #7 grattugia ha detto: Ad un'eclissi solare che avverrà tra venerdi notte e sabato mattina all'alba... stranamente non si vedrà il sole di notte!!! Inviato dal mio cellulare usando la tastiera! Clicca per espandere... Ora italiana....Per te che vivi in Italia..ma io che sarò a Los Angeles la vedrò benissimo..... A che listino fà riferimento?
grattugia ha detto: Ad un'eclissi solare che avverrà tra venerdi notte e sabato mattina all'alba... stranamente non si vedrà il sole di notte!!! Inviato dal mio cellulare usando la tastiera! Clicca per espandere... Ora italiana....Per te che vivi in Italia..ma io che sarò a Los Angeles la vedrò benissimo..... A che listino fà riferimento?
grattugia Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim 22 Settembre 2008 5,478 230 116 NU Regione Sardegna Alfa Giulietta Motore mjtd2 170cv 17 Luglio 2013 #8 all'eper di FGA sono i prezzi ufficiali... possono però subire piccole variazioni nel tempo...
A aligo Nuovo Alfista 27 Giugno 2013 9 0 1 MI Regione Lombardia Alfa 147 Motore jtdm 16v 150 CV 17 Luglio 2013 #9 grattugia ha detto: all'eper di FGA sono i prezzi ufficiali... possono però subire piccole variazioni nel tempo... Clicca per espandere... Grazie...ordinato 19 € in Alfa...
grattugia ha detto: all'eper di FGA sono i prezzi ufficiali... possono però subire piccole variazioni nel tempo... Clicca per espandere... Grazie...ordinato 19 € in Alfa...