Ovviamente se fai tt nuovo puoi avere dei vantaggi notevoli ma a costi abbastanza alto mentre se sistemi quello e hai i costi sono molto meno infatti le ultime giulietta le vendevano a prezzi molto concorrenziali e ne hanno vendute abbastanza…
Ovviamente se fai tt nuovo puoi avere dei vantaggi notevoli ma a costi abbastanza alto mentre se sistemi quello e hai i costi sono molto meno infatti le ultime giulietta le vendevano a prezzi molto concorrenziali e ne hanno vendute abbastanza…
Oggi davvero , non vorrei essere nei panni di qualsiasi ad automotive ….e nel caso in questione in chi avrà deciso i motori delle future Giulia e Stelvio
Se investi in un progetto nuovo e conforme ai dettami di Bruxelles , fai elettrico e non lo vendi …
Se fai quello che vuole la gente ( diesel o hybrid ) rischi di fare investimenti ( euro 7, non dimentichiamolo) costosi … e se poi non salta il green deal ?
Se fai quello che vuole la gente ( diesel o hybrid ) rischi di fare investimenti ( euro 7, non dimentichiamolo) costosi … e se poi non salta il green deal ?
Sono gli stessi dilemmi che hanno i clienti finali, non sanno che auto scegliere. Comunque a mio parere non ci sono dubbi, siamo nel 2024 e fino al 2035 c'è ancora tempo. Se compri un'auto nuova oggi e la vuoi tenere per molto tempo , la puoi prendere anche diesel. Io percorro circa 20k km all'anno e se volessi tenere la mia Stelvio fino al 2035 avrebbe più di 300k km, secondo voi ci arriva? E a quel punto varrebbe comunque zero.
E la colpa è dei politicanti! Dovranno dare conto di tutti i licenziamenti che ci saranno nel settore e nell'indotto. Le case costrittrici hanno investito troppo senza trovare un riscontro nei consumatori. Da qui per risparmiare si fanno auto tutte uguali ricarrozzate, e stesse motorizzazioni. Se si vuole fare riprendere il mercato bisogna bloccare la transizione elettrica forzata.