Nuovi aggiornamenti Giulia?

J@s247

Alfista principiante
4 Febbraio 2021
14
5
5
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Ciao a tutti ma qualcuno sa che fine farà la Giulia? Solo ora ho notato che da configuratore online sta scomparendo di tutto dai cerchi ai colori... Anche il pack Q2 sparito...

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
7,630
6,751
164
44
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Stanno andando verso la direzione di pacchetti chiusi in modo da non avere troppi casinò con ordini ecc.. tanto per vendere qualche centinaio di modelli possono fare come vogliono.. se la Vuoi aspetti (molto ) e paghi

• Like
Reactions: J@s247

J@s247

Alfista principiante
4 Febbraio 2021
14
5
5
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Quindi a breve la toglieranno via come fanno sempre con le cose buone...Quindi mi tocca tenere la mia oppure cambiare marchio assurdo...

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
27,134
18,624
171
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Quindi a breve la toglieranno via come fanno sempre con le cose buone...Quindi mi tocca tenere la mia oppure cambiare marchio assurdo...
Giulia e Stelvio sono in fase di aggiornamento, ecco perché è tutto limitato per il momento

• Like
Reactions: J@s247

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
7,630
6,751
164
44
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Stiamo aggiornando prossimamente arriveranno aggiornamenti con tempi di alfa forse nel 2035 arriva qualcosa intanto comprate la tonale…

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente