Nuovi SUV Alfa Romeo in arrivo 2018 2019

mi aspettavo una coupé

un segmento C erede di 147 e Giulietta

Un'altra 33 stradale

E finalmente l'ammiraglia D e E


Purtroppo vanno di moda i furgoni...
.... anche una bella sw.
Secondo me ora una suv bastava, .... avrei mirato su una bella ammiraglia o una C ( una nuova Giulietta come Dio comanda).
 
  • Like
Reactions: kormrider
mi aspettavo una coupé

un segmento C erede di 147 e Giulietta

Un'altra 33 stradale

E finalmente l'ammiraglia D e E


Purtroppo vanno di moda i furgoni...

.... anche una bella sw.
Secondo me ora una suv bastava, .... avrei mirato su una bella ammiraglia o una C ( una nuova Giulietta come Dio comanda).
volevo dirlo io ma poi si sarebbero scatenati i proprietari di suv... concordo in pieno con qnt dite
 
Tutti i produttori si adeguano alle richieste del mercato, quindi anche Alfaromeo fa la stessa cosa. Non ci rimane che aspettare qualche ora per info più precise
 
Purtroppo attualmente la moda del momento è il SUV, quindi una casa automobilistica se vuole vendere deve fare un SUV e ovviamente più ne fa più vende e quindi più guadagna.
Il lato positivo è che molte di queste case usano i soldi che ricavano dai SUV per creare modelli più sportivi (un esempio è Porsche, dai soldi che ricava da Cayenne e Macan crea auto come la 911, Cayman o 918).
Quindi in conclusione, se Alfa con quei soldi che guadagnerà dai SUV creerà berline, coupé e altre belle auto allora ben vengano i SUV.
 
Concordo con quanto già detto con riguardo ai SUV, ma per ora il problema non si pone proprio: l'unica novità del salone è l'ennesima edizione limitata (del menga). In altri termini, uno specchietto per le allodole buttato lì per nascondere la mancanza assoluta di novità. Questa è la cosa più preoccupante: SUV o berline che siano, facciano qualcosa di nuovo diamine o il marchio sarà morto entro pochi anni. Visto che non esistono foto spia di muletti di nessun tipo, la verità è che prima di fine 2019 non vedremo una cippa. Nel frattempo, tutto il peso è (in grandissima parte) sulle spalle di Giulia e Stelvio. MiTo e Giulietta sono buonissime auto, ma hanno un'età imbarazzante per essere a listino ancora oggi... e non è un caso che, nonostante sconti ormai imbarazzanti (29,5 per cento su Giulietta con ordini professionali), le relative vendite siano in graduale ma costante calo.
 
Ma in tutto ció quella foto non si riferisce semplicemente alla Nero Edizione della Stelvio? Non credo che nel 2018 presenteranno alcunchè di nuovo...
 
  • Like
Reactions: Ronin
Ma in tutto ció quella foto non si riferisce semplicemente alla Nero Edizione della Stelvio? Non credo che nel 2018 presenteranno alcunchè di nuovo...
Esatto era solo l'ennesimo pack
 
  • Like
Reactions: Ronin
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo attualmente la moda del momento è il SUV, quindi una casa automobilistica se vuole vendere deve fare un SUV e ovviamente più ne fa più vende e quindi più guadagna.
Il lato positivo è che molte di queste case usano i soldi che ricavano dai SUV per creare modelli più sportivi (un esempio è Porsche, dai soldi che ricava da Cayenne e Macan crea auto come la 911, Cayman o 918).
Quindi in conclusione, se Alfa con quei soldi che guadagnerà dai SUV creerà berline, coupé e altre belle auto allora ben vengano i SUV.
Si ben vengano i suv, .... ma se vuoi fare cassa non la fai con auto che costano 50,000 euro,
gli fai con una nuova piccola alfa, (ormai la mito e' stata abbandonata),
con un padre di famiglia che vuole un'alfa si ma sw, che non esiste più da anni.
A modelli siamo veramente al ridicolo, prima di fare doppioni completiamo il cerchio dei segmenti.
Secondo me stanno sbagliando.